Zaino Antifurto per Computer

0

Gli zaini sono degli accessori molto comodi e pratici: adatti per chi è sempre in movimento, permettono di portare sulle spalle tutto il necessario senza affaticare troppo la schiena.

Unica pecca che li rende un pò scomodi, soprattutto in determinate situazioni, è il fatto che trovandosi sulla schiena gli zaini sono poco sicuri e facilmente accessibili ai malintenzionati, soprattutto in luoghi pubblici molto affollati.

Sulla metro o sull’autobus, ma anche quando per esempio si sta facendo una fila è facile non accorgersi di eventuali ladri che saccheggiano il nostro zaino.

Non avendo una visione completa della borsa né alcuna sensibilità, soprattutto per quanto riguarda gli zaini imbottiti, è probabile non accorgersi di essere stati derubati, fino a quando non si cerca il portafogli.

Eppure lo zaino è un’accessorio fondamentale, di cui davvero non si può fare a meno.

Molti pensano che le soluzioni più efficaci per non essere derubati sulla metro siano togliersi lo zaino ogni volta che non lo si può controllare, mettere una scomoda rete antifurto zaino che lo rende inutilizzabile o indossarlo al contrario sul petto, affaticando così la schiena e il collo.

Un uso scorretto dello zaino, infatti, può creare non pochi danni alla colonna vertebrale soprattutto quando lo zaino è pesante.

Come fare allora per usare lo zaino senza paura di essere derubati?

Security Zaino Antifurto Cosa è?

Lo zaino anti furto è un accessorio molto utile, dal design rivoluzionario oltre che elegante, fondamentale per chi è sempre in giro ma anche per chi cerca uno zaino comodo e pratico che non tralascia lo stile.

Studiato per alleggerire e bilanciare il peso è perfetto per portare con sé libri, computer e oggetti di valore in tutta sicurezza.

Le cerniere nascoste sono impossibili da raggiungere ed aprire con discrezione.

Ciò che lo rende il miglior zaino antifurto è l’insieme delle sue caratteristiche.

Ma l’innovazione di questo zaino porta pc antifurto non è solo quella di essere stato studiato e disegnato per rendere impossibili i furti.

Non si tratta infatti di un semplice zaino antiscippo: è costruito con materiali pregiati e resistenti, è impermeabile, presenta diverse tasche nascoste, ha integrato un comodo cavetto USB per ricaricare lo smartphone e ha inserti riflettenti che lo rendono visibile al buio.

Uno zaino da viaggio antifurto in cui è possibile portare con sé tutto quello che serve per un’avventura, ma anche una borsa giornaliera con cui andare in ufficio senza la paura che un ladro ci sfili il portafoglio.

Caratteristiche

Lo zaino impermeabile antifurto appartiene alla categoria degli zaini tecnologici.

Un vero e proprio zaino tattico antifurto con una cerniera impossibile da aprire dai ladri: lo zaino quando indossato è totalmente coperto e si può aprire ed accedere al suo contenuto solo una volta tolto dalle spalle.

E’ resistente alla pioggia, all’acqua a bevande o cibi di qualsiasi tipo, il suo sistema di chiusura con zip interna rende impossibili i furti, dispone di diverse tasche tattiche ed ha una porta USB che serve a ricaricare lo smartphone o il computer quando ne hai bisogno.

Lo zaino tattico x9 antifurto con caricatore usb infatti è la soluzione perfetta per chi trascorre molte ore in giro ed ha la necessità di caricare in modo facile il proprio telefono.

Non lo caratterizza solo la praticità e la tecnologia, ma anche design intelligente e il sistema salva spazio.

Lo zaino USB antifurto è un accessorio alla moda molto capiente ma non ingombrante, può contenere notebook e strumenti tecnologici come iPad e macchine fotografiche con grandi obbiettivi, libri quaderni, penne, cibo, portafogli e oggetti vari che possono essere comodamente separati in apposite tasche.

E’ dotato di 4 tasche nascoste in cui è possibile mettere le carte di credito, i soldi, documenti importanti o i biglietti aerei in modo da poterli avere a portata di mano e al sicuro allo stesso tempo.

Il design è semplice ma di moda, disponibile nel modello bicolore, nero e grigio, facile da abbinare con qualsiasi outfit.

Prezzo Zaino Antifurto Dove Si Compra

Puoi ordinare il backpack zaino antifurto direttamente online compilando il modulo qui sotto con i dati per la spedizione.

Il costo dello zaino antifurto è 59 euro ma acquistandone due potrai approfittare di un vantaggioso sconto, e fare un regalo a un amico o ad un parente aggiungendo solo 20 euro in più.

Puoi pagare alla consegna oppure direttamente con la carta di credito, postepay o paypal in modo del tutto sicuro.

Una volta fatto l’ordine, riceverai lo zaino in 2-3 giorni lavorativi tramite corriere espresso.

Recensioni Zaino Antifurto

Abbiamo provato personalmente lo zaino antifurto per computer e siamo rimasti molto soddisfatti sia dal design, dal tessuto e dai materiali, che dalle caratteristiche di questo fantastico prodotto.

Leggero e imbottito, lo zaino è molto comodo da indossare e utilizzare, presenta tante tasche nascoste, quasi impossibili da trovare se non si sa dove cercare, e diversi divisori interni che permettono di organizzare ogni oggetto senza fare confusione.

In particolare la tasca per il notebook è capiente ed adatta a tutti i portatili.

L’imbottitura lo rende molto confortevole, la forma, i materiali e il colore lo rendono uno zaino bello oltre che per la sicurezza.

La porta USB che si trova lateralmente allo zaino e che permette di caricare i dispositivi è davvero un valore aggiunto.

L’acquisto è assolutamente consigliato!

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.