Zaino “Union Pack” di Acme Made! il Portatutto

Zaino Acme MadeAncora gadget suggeriti da Apple Notizie, per aiutarvi nell’acquisto di accessori utili per i vostri prodotti Apple!

Abbiamo provato per voi, direttamente da San Francisco, l’ultimo zaino della Acme Made; anche se chiamarlo zaino non esprime a pieno le sue potenzialità.

L’ Union Pack di Acme Made infatti è un accessorio indispensabile per le persone più esigenti, per chi ama muoversi e non vuole separarsi dai propri dispositivi portatili high tech.

Elegante e resistente, dalle forme moderne, questo zaino è costruito per resistere e proteggere al tempo stesso.

Tantissime tasche, partendo dall’esterno con la cerniera più piccola e taschina rivestita in materiale anti-graffio per portare il tuo iPhone.

Una tasca intermedia con l’apposito porta iPad,  e accanto i porta penne e porta chiavi.

Lo scomparto principale, il più grande, è dotato di porta Macbook estendibile per portatili fino a 15 pollici e ulteriore spazio per i tuoi libri, quaderni, progetti etc.

Schienale imbottito e rinforzato così come gli spallacci anatomici insomma, l’Union Pack è stato costruito per resistere nel tempo.

Inoltre i pratici  manici in cima e di lato ti offrono un pratico supporto per trasportarlo in giro come più ti conviene.

Il tutto è realizzato con l’esclusivo tessuto BombShell di Acme Made! Che protegge ciò che è  racchiuso al suo interno da tutte le condizioni climatiche e rende il tuo zaino impermeabile.

Io lo uso ogni giorno per andare all’università e so che il mio piccolo MacBook Pro da 13″ e il mio iPhone sono al sicuro 🙂

Per acquistare l’Union Pack  di Acme Made direttamente dall’Apple Store al prezzo di 89,95 € clicca su “Acquista Union Pack-Apple Store

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.