Nuovo Youtube Downloader per Mac Eltima: Come funziona?

Nuovo Youtube Downloader per Mac Eltima: Come funziona?

Nuovo Youtube Downloader per Mac Eltima: Come funziona? Ti piace scaricare i video da YouTube e vuoi averli sempre disponibili anche senza connessione internet?

Come ben sappiamo, YouTube è il canale migliore di video sul web, funziona alla perfezione, dà agli utenti la possibilità di integrare i video nei portali e integra anche elevate qualità di video. Tuttavia, molte volte potrebbe capitare di scaricare un video fuori casa, ma senza averne la possibilità.

In casi come questo potrebbe sorgere la necessità di avere una copia di backup, in quanto si ha paura che il filmato venga cancellato, o semplicemente per poterci lavorare su realizzare un altro video con spezzoni di un filmato vecchio. Airy può fare al caso tuo!

Airy è un downloader per YouTube davvero semplice e intuitivo, che permette di scaricare video e tracce audio in formato mp3, con estrema facilità (per visitare la pagina del produttore clicca su YouTube Downloader per Mac).

Con Airy è quindi possibile salvare sul proprio Mac i video di YouTube e guardarli anche in altri momenti, offline. Per quanto riguarda il suo funzionamento, questo è piuttosto semplice, intuitivo e non richiede determinate conoscenze tecniche riguardo a codec video.

Dopo aver installato e avviato l’applicazione, tutto quello da fare è incollare il link del video di YouTube sulla barra in alto alla pagina. Alla fine di questo passaggio, basterà scegliere il formato di destinazione e selezionare il tasto rosso download. Oltre ciò, con Airy è anche possibile trasformare una traccia audio in un video o in un file mp3.

Infatti, sarà capitato a tutti di voler scaricare solo un brano in mp3 da un video su YouTube senza filmato. Airy è sempre la prima scelta, in quanto è in grado di estrarre le tracce audio dai video, prelevando anche titoli e copertine degli album, supportando anche molteplici formati audio.

Per di più, Airy può essere anche integrato nel proprio browser per scaricare le tracce da YouTube direttamente dal portale web. Airy supporta diversi navigatori come Chrome, Safari, Opera e Firefox.

Grazie ad Airy salvare da YouTube su Mac è molto più semplice per tutti gli utenti Apple, che non devono far altro che provare la versione gratuita del software e in caso acquistare quella completa. Questo software funziona su computer Mac e può essere acquistato per 9 dollari su StackSocial.

Leave a Reply