Xiaomi Band 2 Activity Tracker

Bestseller No. 1
Awinner, braccialetto di ricambio colorato e impermeabile per...
  • Cinturino da polso, ricambio per Xiaomi Mi...
  • Un bel ricambio per dare colore al cinturino.
  • Facile e semplice da usare, materiale morbido...
Bestseller No. 2
Cavetto di ricambio per caricabatterie USB per smartband Xiaomi...
  • Realizzato in poliuretano termoplastico e...
  • Tensione d'ingresso 5 V, tensione in uscita...
  • Pratico design tascabile.
Bestseller No. 3
Hianjoo Cinturino Compatibile per Xiaomi Mi Band 2[3-Pack],...
  • 【Hianjoo Cinturino Compatibile per Xiaomi...
  • 【Cinturino in stile sportivo classico...
  • 【Più serrature a forma di T e fori...
Bestseller No. 4
Ociodual Cavo Dati USB Ricarica per Xiaomi Mi Band 2 Nero
  • Compatibile con XIAOMI MI BAND 2. NON...
  • Collegare in qualsiasi porta USB del computer...
  • Base in plastica ABS, design compatto e...

Xiaomi Band 2 Activity Tracker- Il dominio occidentale nel campo della tecnologia è definibile come terminato.

I prodotti tecnologici occidentali continuano ad essere certamente affidabili e di alta qualità ma da oriente è arrivata, ormai da tempo, un’offensiva tecnologica e commerciale di forte impatto: Huawei, Samsung, sono solo due nomi di un serie di aziende che si contendono il mercato di Smartphone e Tablet insieme alla sempre stratosferica Apple ma oltre al campo della telefonia, sul quale si sta affermando fortemente anche la cinese Xiaomi, anche rispetto ad altri prodotti tecnologici la Cina sta assumendo un ruolo nel mercato decisamente importante. 

Nessun Prodotto Attualmente Disponibile

Recensione

Dalla Cina arrivano numerosi prodotti tecnologici la cui qualità non è inferiore a quella di prodotti occidentali e, in più, sono commercialmente competitivi grazie ai costi estremamente contenuti. Un esempio di questo è l’Azienda cinese Xiaomi che si è già affermata nel campo degli Smartphone erodendo una fetta di mercato ai suoi Competitor.

L’orologio Xiaomi Band 2 Activity Tracker consente di rilevare la frequenza cardiaca, i passi fatti, la gestione del sonno e della sedentarietà. Il quadrante è ellittico, la cassa in plastica mentre il braccialetto è in morbido silicone. Lo schermo è di tipo Touch con tecnologia OLED, il tutto è Impermeabile IP67.

Funziona in connessione Bluetooth 4.0, compatibile con Android 4.4 e iOS 7.0 e successivi, la batteria dura in standby circa 20 giorni e si ricarica in sole 3 ore con una presa USB.

Opinioni

Da alcuni anni sono venuti alla ribalta gli Smartwatch che hanno reso attuale un sogno fantascientifico: avere al polso un orologio che ti consenta di comunicare. Gli Smartwatch consentono proprio questo: poter accedere semplicemente ad internet, ai Social, a Whatsapp dall’orologio.

Una rivoluzione, i film in cui si vedono spie comunicare con l’orologio non sono più solo una finzione fantastica, l’oggi è passato dalla fantasia alla realtà. La miniaturizzazione dei circuiti, sempre più piccoli e sempre più performanti, la tecnologia delle batterie ha consentito questo risultato.

Gli Activity Tracker

Un’evoluzione degli Smartwatch è rappresentata dagli orologi dedicati nello specifico a chi fa attività sportiva, avendo la capacità di rilevare i passi fatti, le calorie approssimative consumate ma anche di rilevare l’eccessiva sedentarietà e di monitorare le ore di sonno e il battito cardiaco, tutto per darti un profilo preciso della tua giornata e consentirti, prendendone coscienza, di modificare alcune abitudini, ad esempio.

Chi ha acquistato lo Xiaomi Band 2 Activity Tracker ha potuto notare la coerenza di questo orologio con i principi sulla base dei quali sono nati gli Smartwatch prima e gli Activity Tracker poi, tutti esprimono forte apprezzamento per questo prodotto Xiaomi, non solo per la semplicità d’uso, la durata della batteria ma anche per la praticità e precisione del suo schermo Touch.

Prezzo

Il prezzo dello Xiaomi Band 2 Activity Tracker è assolutamente concorrenziale e conveniente, soltanto 22,79 Euro su Amazon e anche con spedizione gratuita se sei iscritto al servizio Prime, altrimenti aderisci subito e avrai il servizio gratuito per un mese al termine del quale sarai libero di mantenerlo o revocarlo senza alcun costo.

Rispetto ad altri orologi dello stesso tipo il prezzo è nettamente inferiore anche del 30% e oltre, perché pagare di più?

Dove Acquistare

Prova a vedere nei negozi fisici quanto potresti pagare questo Xiaomi Band 2 Activity Tracker e poi capirai quanta convenienza puoi avere nell’acquistare su Amazon. Considera anche la comodità di acquistare da casa tua comodamente e altrettanto comodamente ricevere il tuo nuovo orologio a casa tua velocemente.

Nessun Prodotto Attualmente Disponibile

Hai apprezzato questo articolo? Commenta subito e seguici su Facebook.

Ultimo aggiornamento 2021-10-16 / Link di affiliazione /

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.