Wepad Project: Aggiornamento 18 Febbraio 2011

Wepad project realizzare app ipad gratuitaSe leggi quotidianamente Apple Notizie avrai già sentito parlare del “Wepad Project“, il progetto che ha messo insieme diverse persone per creare una app completamente gratuita per iPad che rivoluzioni in qualche modo il nostro stile di vita, ovvero lo stile di vita degli utenti che utilizzano iPad in maniera semplice, utile e pratica.

Proprio ieri mi è arrivata una eMail, direttamente dallo staff di Wepad Project, grazie al quale posso fornire tutti gli aggiornamenti sull’evento degli ultimi giorni.

Il progetto di Webank ha già superato il primo traguardo e decretato il primo vincitore di uno fra gli iPad che peraltro potrà anche parteciare alla sessione di Brainstorming che si terrà il 23 febbraio 2011 nel “laboratorio” del progetto, insieme ai sei esperti che abbiamo già conosciuto nell’ultimo articolo pubblicato su Apple Notizie.

E così la settimana prossima il fortunato vincitore potrà partecipare alla creazione dell’applicazione per iPad “più utile di sempre”.

Sono già arrivate peraltro alcune idee davvero concrete sul “cosa dovrebbe fare questa app”, grazie anche ai commenti di tutte le persone che hanno conosciuto grazie ad internet il progetto e che stanno partecipando in qualche modo attivamente (a proposito, chissà se anche Apple Notizie riuscirà a vincere un iPad per aver inserito tutti gli aggiornamenti su questo progetto!).

Se vuoi conoscere gli articoli più commentati durante questa settimana del Wepad Project ti basterà andare alla pagina dedicata al “Secondo Brainstorming Wepad Project”.

Come sempre, se vuoi, sei libero di lasciare un commento su Apple Notizie, il portale dedicato a tutte le notizie sul mondo Apple!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.