Ventole Raffreddamento Per Notebook MacBook: Notepal Cooler Master

www.applenotizie.it/ventole-raffreddamento-notebook-macbook-notepal-cooler-master-gen013/

Ventole Raffreddamento Per Notebook MacBook: Notepal Cooler Master

Ventole Raffreddamento Per Notebook MacBook: Notepal Cooler Master

Questa settimana Cooler Master ci ha inoltrato un comunicato stampa per presentare le nuove ventole e supporti per notebook/macbook che servono non solo a mantenere il nostro MacBook o il nostro Notebook ad una temperatura ideale, ma anche in una posizione ideale!

Il NotePal ErgoStand II ha cinque differenti altezze ed è compatibile con Notebook fino a 17 pollici. Le cinque differenti altezze permettono di posizionare lo schermo all’altezza preferita e più comoda sia per i polsi e le mani che per la vista. Sarà inoltre possibile lavorare anche con tastiera e mouse esterno aumentando l’angolo di inclinazione.

Le periferiche possono essere collegate agevolmente: fino a 4 porte USB richiedono l’utilizzo di un solo cavo ed una barra led blu posta nella parte inferiore del NotePal fornisce luce alla tastiera (davvero interessante!). L’ErgoStand II inoltre ha una ventola da 140 mm con ventilatori a velocità regolabile che raffredda il Laptop diminuendone la temperatura.

Ed altra interessante caratteristica di questo stand è la possibilità di pulire la ventola per eliminare la polvere e migliorare le prestazioni!

L’altro prodotto che entra a far parte della famiglia Notepal Cooler Master è il NotePal A200: una superficie in alluminio e due ventole da 140 millimetri silenziosissime, compatibile con notebook fino a 16 pollici.

Il NotePal A200 è dotato di due porte USB e consente di controllare la velocità della ventola (è alto solamente 23 mm e pesa 0,69 Kg).

Entrambi gli stand sono disponibili presso la rete ufficiale di distributori e rivenditori italiani Cooler Master ad un prezzo consigliato di 34,99 euro per l’Ergostand II e 24,99 per il NotePal A200.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.