“Stay Hungry, Stay Foolish” la custodia di VaVeliero che Aiuta la Ricerca!

custodia beneficenza VaVelieroUna bellissima iniziativa a scopo benefico, proposta direttamente dagli amici di VaVeliero, l’azienda milanese specializzata nella creazione di custodie esclusive per i nostri device ad alto contenuto di tecnologia!

Parliamo della nuova cover creata per celebrare un leader, un uomo, un innovatore: Steve Jobs.

Con le sue idee e i suoi prodotti Jobs ha reso più semplice la quotidianità delle nostre vite.

In suo onore VaVeliero ci propone la custodia “Stay Hungry, Stay Foolish” citando l’ormai famoso aforisma che lo Zio Steve, utilizzò in occasione del suo discorso ai neo-laureati della Stanford University per incitarli a non mollare mai, a mantenere sempre uno stile di vita aggressivo e fuori dagli schemi.Purtroppo come tutti sappiamo il carismatico fondatore di casa Apple ad Ottobre ci ha lasciato, dopo aver combattuto la sua ultima lotta personale, contro il cancro.

VaVeliero quindi, ispirata dalla prematura scomparsa di Steve Jobs, ha creato questa bellissima custodia che motiva ad essere sempre affamati, per affrontare le cose di ogni giorno con un pizzico di follia.

custodia VaVeliero Cut collectionLa cover fa parte della nuovissima “Cut Collection”, dotata di una pratica apertura laterale per mantenere comodamente il tuo smartphone durante la riproduzione a tutto schermo o lo scatto di fotografie in orizzontale per esempio; è disponibile per iPhone 4 e iPhone 4S al prezzo di 19,99 €

Importantissimo! Il ricavato verrà interamente devoluto alla Fondazione Umberto Veronesi che dal 2003 sostiene la ricerca scientifica.

Puoi acquistare questa raffinata cover e fare una buona azione sul sito di VaVeliero e nei punti vendita autorizzati.

E ricordate.. Stay Hungry, Stay Foolish.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.