Uncharted 4 Offerte Amazon Compra Online e Gameplay

Uncharted 4 Offerte Amazon Compra Online e Gameplay

Uncharted 4 Offerte Amazon Compra Online e Gameplay – Dalla sua uscita, Uncharted 4 ha lasciato tutti gli utenti appassionati della saga, senza parole. Infatti, dai commenti che hanno lasciato dopo aver provato il gioco, è possibile leggere un po’ di tutto, dal Photo Mode, al frame rate e naturalmente il confronto con The Last Of Us.

Il nuovo gioco, Uncharted 4 “fine di un ladro” ha un peso di 53 GB, presenta la modalità fotografica estesa con filtri, la possibilità di poter togliere i personaggi dalla scena e motion blur. Secondo quanto affermato da chi l’ha provato, il capitolo della quarta serie della saga è migliore rispetto a The Last Of Us, ha una campagna dal ritmo più lento, ma si tratta di un incredibile capitolo che si caratterizza da toni identici alla storia di Joel ed Ellie.

[button color=”orange” size=”big” link=”http://amzn.to/2diIxjE” target=”blank” rel=”nofollow”]Clicca qui: Compra Uncharted 4 PS4 su Amazon![/button]

Per quanto riguarda l’aspetto tecnico, il videogioco vanta di una grafica migliore su PS4, che può essere paragonata a quella dei giochi impostati su PC, in quanto dispone di dettagli piuttosto elevati, invece, il caricamento iniziale ha una durata di soli 20 secondo.

Diversamente da quanto visto nelle precedenti demo, la cosa che ha stupito maggiormente tutti gli appassionati della saga, è stata la sua rinnovata struttura. Immersi nelle affascinanti pianure del Madagascar, gli sviluppatori hanno introdotto un veicolo guidabile con il quale è possibile spostarsi per tutta la mappa.

[button color=”orange” size=”big” link=”http://amzn.to/2diIxjE” target=”blank” rel=”nofollow”]Clicca qui: Compra Uncharted 4 PS4 su Amazon![/button]

Si tratta di una scelta esclusiva, infatti, la jeep non è stata ideata soltanto per potersi spostare rapidamente da una zona all’altra, ma un elemento essenziale del gameplay. Grazie all’introduzione di una fisica perfettamente studiata, il proprio veicolo è quindi direttamente influenzato dal terreno insidioso su cui ci si trova.

Tutti gli ostacoli, ogni alterazione del terreno, ogni passaggio o salita sul fango presentano delle conseguenze dirette sul mezzo, costringendo il giocatore a interagire con l’ambiente circostante.

Di fronte a una salita ostile con il motore, il giocatore è stato costretto a scendere dal mezzo e trainarlo.

Dunque, il concetto di esplorazione alla ricerca del tesoro è stato esteso notevolmente, portando i giocatori a percorrere l’immensa mappa per la ricerca dell’obiettivo.

In tutta l’avventura, inoltre, non si hanno degli unici obiettivi con cui proseguire, ma in queste enormi ambientazioni è necessario prestare maggiore attenzione al punto d’interesse in lontananza e puntare nella medesima direzione.

[button color=”orange” size=”big” link=”http://amzn.to/2diIxjE” target=”blank” rel=”nofollow”]Clicca qui: Compra Uncharted 4 PS4 su Amazon![/button]

Dunque, per quanto riguarda l’aspetto tecnico di Uncharted 4, dal punto di vista grafico l’impatto è davvero incredibile.

Ogni cosa, a partire dalla definizione di ogni personaggio, ai meravigliosi paesaggi fino alle interazioni con la natura, è apparsa ai limiti del fotorealistico. Quanto al suo acquisto, Uncharted 4 è disponibile su Amazon.it per PlyStation 4 al prezzo di € 42,53.

Gameplay Uncharted 4 Fine di un ladro

E tu cosa ne pensi di questo gioco? Non vedi l’ora di giocarci anche tu? Ci stai già giocando? Lascia il tuo commento qui di seguito, oppure, se ti è piaciuto quest’articolo, metti mi piace e condividi l’articolo su facebook.

Leave a Reply