TVTap Net: App IPTV Come Funziona? È Legale?

TVTap Net è una app IPTV che permette di guardare TV tramite connessione ad internet. Dal 2022 si chiama TVmob, in quest’articolo scoprirai come funziona, quali sono le novità e le differenze con TVTap Net.

TVmob è una app per guardare la tv (digitale e satellitare) in streaming su Android.

Grazie a questa app è infatti possibile guardare in streaming tutti i canali della tv (satellitare e digitale) italiana e di tantissimi altri Paesi in tutto il mondo.

Sia TVTap Net che TVmob hanno qualche problema (alcuni canali non funzionano o non corrispondono a quelli selezionati, a volte si bloccano ed a volte vengono riprodotti a intermittenza), ma resta comunque una delle migliori app IPTV.

TVTap Net e TVmob

Per scaricare la nuova TVmob basta cliccare su http://www.tvmob.net/download.php e seguire la procedura guidata.

Questa app infatti non è disponibile sul Play Store ma si può installare in maniera manuale tramite APK.

TVTap Net infatti non è più disponibile e chi ha la vecchia app riceve il messaggio che richiede il passaggio/aggiornamento alla nuova app.

Migliori App IPTV Smartphone e Tablet 2022

La migliore App oggi disponibile sembra essere GSE Smart IPTV.

Si tratta di una app gratuita che permette di effettuare acquisti in app per rimuovere gli annunci pubblicitari disponibile sia per iOS che per Android.

Supporta i formati M3U e JSON e permette di accedere alla guida TV con una interfaccia piuttosto gradevole.

In alternativa si può prendere in considerazione GoIPTV M3U, anche questa disponibile sia per iOs che per Android, permette di visualizzare le playlist IPTV o di caricare playlist tramite FTP

Ultima app che mi sento di consigliare è IP Television IPTV M3U, sviluppata da un italiano con una interfaccia studiata per rendere l’app semplice da usare e per offrire la possibilità di aggiungere liste di canali.

Gratuita su Android, su App Store bisogna acquistarla per pochi euro.

Spero che questa guida ti sia stata utile, se vuoi fare domande, aggiungere qualcosa o segnalare altri modi per guardare la tv in streaming, o se vuoi lasciare una recensione di TVTap Net lascia un commento qui sotto!

P.s. Sai che esistono App IPTV anche per gli smart tv e per i fire stick? Grazie a queste app è possibile trasformare un televisore non smart e senza digitale terrestre in un televisore che riceve i segnali del digitale terrestre.

Io ad esempio l’ho fatto sfruttando Kodi, qui di seguito puoi trovare un tutorial di YouTube che spiega come configurare IPTV su Kodi:

https://youtu.be/Z46a89JfAvs?t=148

Finisce qui per il momento quest’articolo, ricorda di condividerlo sui tuoi social preferiti ora!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.