Trip Organizer App: Come Organizzare i Viaggi da iPhone?

Trip Organizer App Viaggi

Trip Organizer App ViaggiVuoi organizzarei l tuo viaggio direttamente dal tuo iPhone o dal tuo iPod Touch? Il periodo delle vacanze è nel pieno fermento, oggi 15 agosto sono tutti in vacanza, ma se ancora non sei invacanza, o se vuoi scaricare una nuova app realizzata da un team importante come Netglobers in collaborazione con Europ Assistance (completamente in italiano), sei arrivato nella pagina giusta.

Attualmente Trip Organizer, app che pesa poco più di 10 Mb e che costa 3,99 euro (disponibile sull’App Store), ti permette infatti di avere informazioni su più di 150 paesi e di conoscere quali sono ad esempio i documenti ufficiali, le informazioni sull’assicurazione, quali sono le vaccinazioni obbligatorie, eventi locali, cambio valuta, frasario, kit medico da non dimenticare prima di partire e molto altro ancora.

Una applicazione completa per organizzare il tuo viaggio ed essere informato. Inoltre, se parti con il tuo iPhone, avrai una app – promemoria che ti ricorda tantissime informazioni utili (report di viaggio, da non dimenticare, servizi, …).

Se vuoi scaricare adesso l’app ti basta cliccare su “Trip Organizer – Download – App Store“.

Se hai già scaricato questa app e vuoi raccontare la tua esperienza e/o la tua opinione lascia il tuo commento su Apple Notizie.it, il portale dedicato al mondo Apple!

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.