Come Trasmettere Video in Streaming con iPhone?

Justin.tv App Streaming da iPhoneE’ sempre più interessante poter trasmettere in qualsiasi momento quello che vediamo in rete, sopratutto se lavoriamo con internet. Oggi, se hai un iPhone, puoi fare tutto in maniera semplicissima e creare il tuo evento live, tutto ciò che ti occorre è un iPhone ed una connessione Wireless o 3G con il tuo operatore telefonico.

Da qualche tempo è infatti disponibile l’applicazione di JustinTv che ti permette di creare eventi in live streaming grazie all’iPhone (o ad uno smartphone Android).

Funziona in roaming, in 3G, in WiFi ed in EDGe e riesce a cambiare automaticamente la qualità del video che stai girando per adattarsi al tuo tipo di connessione.

Potrai così in maniera semplice condividere lo streaming immediatamente su Facebook o Twitter e guardare il live streaming all’interno di Justin.tv.

Per trasmettere un evento con una piattaforma di live streaming online è necessario registrarsi gratuitamente (con l’applicazione di Justin.tv, se non sei già registrato, potrai farlo direttamente dal tuo iPhone, attraverso le opzioni dell’app) e scaricare ovviamente l’app sul tuo iPhone “Justin.tv per iPhone Download” (costa 3,99 euro, ma è una spesa accettabilissima per poter trasmettere eventi in live streaming).

Una volta scaricata e installata l’app, dopo aver aperto l’account, ti basterà cliccare il pulsante di avvio del broadcasting e fornire l’Url del broadcast su Justin.tv o condividendolo su Facebook.

Inoltre, i video che farai verranno salvati di default. Un app semplice ed utile, la conosci? L’hai già provata? Vuoi dire la tua? Lascia adesso il tuo commento su Apple Notizie.it!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.