Trasmettere Musica In Streaming Via Wireless: Pure Stream

Pure Connect Streaming Musica

Pure Connect Streaming Musica

Abbiamo avuto modo di testare in questi giorni la funzione Pure Stream. Scaricando l’app gratuita Pure Connect (disponibile per Android e iOS) questa applicazione permette di ascoltare la musica presente sul nostro iPhone o sul nostro iPad in Streaming in maniera semplice e veloce.

Per utilizzare questa funzionalità ci occorrono:

– Una radio o un sistema di altoparlanti / riproduttore musicale che si possa collegare in rete (Wireless) e che sia compatibile con Pure Connect;

– Che il nostro Router abbia l’UPnP abilitato;

– Che sia il nostro device sia la radio siano collegate alla stessa rete di casa.

Vediamo il video con cui Pure pubblicizza il suo Pure Stream:

Attualmente non è possibile utilizzare Pure Stream con il Pc o con il Mac, questo significa che attualmente non possiamo riprodurre musica dal nostro computer inviandola in Wireless ai dispositivi compatibili (attualmente la One Flow di cui abbiamo fatto la recensione qualche giorno fa, il Contour Air 200i e il Sensia 200D Connect).

Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale di “Pure Connect“. Noi abbiamo trovato questa applicazione molto comoda e con interessanti potenzialità che speriamo verranno implementate nelle successive versioni (come la possibilità di riprodurre musica da Mac, o qualche opzione in più nell’app)!

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.