Tom Clancy’s Rainbow Six Siege – PlayStation 4 Prezzo Amazon e Recensione

Tom Clancy's Rainbow Six Siege - PlayStation 4 Prezzo Amazon e Recensione

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege PS 4 Prezzo Amazon Recensione – Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è uno sparatutto tattico che viene giocato in prima persona, e si basa su una notevole componente multiplayer piuttosto competitiva e, non dispone della modalità single player.

Sicuramente si tratta di una scelta molto azzardata da parte di Ubisoft, che ha voluto proporre qualcosa di nuovo, tanto da perdere una gran parte di giocatori.

Il gioco non presenta una modalità di storia, ma offre ai giocatori una serie di 10 missioni utili per acquisire le meccaniche di gioco, per poi indirizzarli nella modalità di multiplayer.

All’inizio viene mostrato un filmato nel quale viene spiegato il motivo per cui devono essere affrontate le missioni contro i terroristi che, sono intenzionati a distruggere tutta la razza umana con l’uso di armi chimiche.

Da qui in poi l’utente potrà dirigere la squadra Rainbow con lo scopo di debellare la minaccia.

Il gameplay di gioco è davvero ottimo ma molto complesso soprattutto, perché non è facile da controllare ma a lungo andare regala molte soddisfazioni, questo anche per la grande varietà di armi tattiche di cui si dispone.

[button color=”orange” size=”big” link=”http://amzn.to/2h1a34l” target=”blank” rel=”nofollow”]Compra Tom Clancy’s Rainbow Six Siege su Amazon[/button]

Sicuramente non sarà semplice prendere dimestichezza con tutti i soldati da impersonare, poiché ognuno di questi dispone di un diverso set di armi, ma sono tutte valide? Certamente si ma la collaborazione di squadra è molto importante per poter concludere nel miglior modo la missione.

Il tutto viene reso maggiormente realistico grazie alla gestione della barra della salute, di fatti a ogni colpo subito si prevede un calo di energia, portando anche alla morte.

Per fortuna ci si può rianimare con il 50% della salute, a condizione che il proprio compagno di squadra riesca ad aiutarvi. Il gioco presenta due modalità principali: Multiplayer Competitivo e la Caccia ai Terroristi.

[button color=”orange” size=”big” link=”http://amzn.to/2h1a34l” target=”blank” rel=”nofollow”]Compra Tom Clancy’s Rainbow Six Siege su Amazon[/button]

La prima modalità di gioco consiste in una competizione tra due squadre composte da cinque elementi, nella quale si può rappresentare il team Rainbow Difesa o Rainbow Assalto.

Nella seconda modalità, invece, si vestiranno i panni di una delle due fazioni, e ci si sfiderà contro l’intelligenza artificiale. Le tipologie d’incontro disponibili delle due modalità sono: libera/difendi l’ostaggio in cui si ha il compito di difendere i VIP di turno in caso di difesa.

In disinnesca/difendi la bomba il giocatore dovrà disinnescare o proteggere le due bombe.

Nella modalità di gioco principale, ovvero Caccia ai Terroristi, il giocatore verrà messo contro uno specifico numero di terroristi, e il suo obiettivo sarà quello di uccidere ogni nemico presente in modo da eliminare la minaccia.

La modalità multiplayer online, presenta un classico cinque contro cinque.

Rainbow Six Siege vanta di un eccellente comparto grafico, una dettagliata cura delle location e un incredibile lavoro della distruttibilità dell’ambiente circostante. Tom Clancy’s Rainbow Six Siege per PlayStation 4, dotato di una perfetta realizzazione degli ambienti e di tutti i dettagli, è disponibile su Amazon.it al prezzo di € 33,00.

[button color=”orange” size=”big” link=”http://amzn.to/2h1a34l” target=”blank” rel=”nofollow”]Compra Tom Clancy’s Rainbow Six Siege su Amazon[/button]

Gampeplay ITA Tom Clancy’s Rainbow Six Siege PS4

Ecco uno dei migliori gampeplay di YouTube su Rainbox Six Siege:

Piaciuto l’articolo? Metti mi piace e condividi su facebook, oppure scrivi la tua recensione qui di seguito!

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.