Tizi+ Equinux: Ricevitore Digitale Segnale Tv Per iPhone e iPad – Recensione

Recensione Tizi+ Equinux

Recensione Tizi+ Equinux

Equinux ci ha inviato il Tizi+, un DVR e ricevitor TV per iPhone ed iPad che abbiamo trovato semplicemente fantastico!

Il Tizi+ è curato nei minimi dettagli: dal design all’app, dal packaging al centro clienti, per arrivare al contenuto della confezione, ma procediamo con ordine.

E’ disponibile sul mercato italiano da pochi giorni il Tizi+, un ricevitore Tv per device mobile in grado di registrare anche i programmi televisivi in digitale in differita. Anche senza usare l’iPad o l’iPhone tizi offre tutte le funzionalità del Tizi, ovvero un vero e proprio ricevitore Tv mobile con la possibilità di programmare registrazioni televisive e memorizzarle sulla micro SD inclusa nella confezione.

La confezione di Tizi+ è davvero ricca:

all’interno possiamo trovare il Tizi+ ricevitore, un cavetto mini usb che serve per collegare il tizi+, una spina che permette di collegarlo ad una presa e caricarlo grazie al cavetto incluso, i manuali ed una Micro SD da 16 Gb. (Nella nostra confezione era presente anche un laccetto Equinux ed il biglietto da visita del responsabile dell’azienda).

Anche l’app “Tizi.tv”, disponibile sia per iPad che per iPhone, è curata nei minimi dettagli, e ci consente di usufruire al meglio di questo accessorio che ci permetterà di guardare la televisione ovunque tramite i nostri device!

Apple notizie consiglia questo prodotto per gli amanti della televisione e per chi vuole un ottimo ricevitore digitale per i propri devices che consente anche di registrare le trasmissioni programmando le registrazioni.

Per saperne di più ti invitiamo a guardare la nostra video recensione qui di seguito, il Tizi+ è disponibile su Amazon ad un prezzo consigliato di 179,99 euro.

Un nostro iscritto al Canale Youtube ha fatto un paio di conti per capire se effettivamente il prezzo di Tizi+ era buono, ed ecco quale analisi ha fatto:

Micro Sd – Costa circa 10 euro.

Registratore TV – Sono prodotti abbastanza cari, il peggio che si può trovare si aggira intorno ai 120 – 150 euro (Facendo ricerche su internet);

Decoder digitale terrestre – Il più economico costa 20 – 30 euro.

Andando a sommare, euro più o euro meno, si arriva ugualmente a 180 euro se non di più se prendiamo qualcosa un pò più di qualità.

E considerando che il Tizi+ è davvero un buon prodotto, forse, secondo noi, vale la pena acquistarlo!

Cosa ne pensi del Tizi+? Lascia il tuo commento su Apple notizie.it!

Per visitare il sito del produttore entra su “Equinux – Tizi Italiano

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.