Tim Cook: “Nuove eccitanti cose stanno per accadere in Apple”

Dopo la rivelazione dei dati fiscali del primo glorioso trimestre di Apple, il CEO Tim Cook ha inviato una mail di congratulazione a tutti i dipendenti sia per i risultati fiscali che per il lavoro svolto durante la presentazione di New York in campo educativo.

Nella breve mail Cook invita i dipendenti ad unirsi a lui in una presentazione che dovrà tenersi oggi presso la Town Hall, per discutere degli ottimi traguardi raggiunti ma anche di “nuove eccitanti cose che stanno per accadere in Apple”. Questa breve frase del CEO ha fatto scalpitare la rete, infatti anche Steve Jobs era solito presentare novità e prodotti ai dipendenti in occasioni simili. Cosa dobbiamo aspettarci dunque? Non ci è dato saperlo, ma rimanete sintonizzati per ulteriori novità.

Qui di seguito è riportata la lettera originale di Cook ai dipendenti:

Team,

Thanks to everyone’s hard work, we’re off to a great start in 2012. Last week in New York we launched a groundbreaking initiative for education with iBooks textbooks, and today we reported the strongest quarter in Apple’s history.Please join me tomorrow morning at 10 a.m. in Town Hall. We’ll review our record-setting results and discuss some exciting new things going on at Apple.The meeting will be broadcast live to many sites in Cupertino and other Apple locations. Please check AppleWeb for details.

Tim

 

 

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.