Tim Cook Chiamerà Oggi il CEO di Samsung per Cercare di Trovare un Accordo

Interessante novità sulla causa titanica tra Apple e Samsung: il CEO di Apple Tim Cook e il nuovo CEO di Samsung Kwon Oh Hyun si sentiranno oggi in una conference call, proprio per discutere i termini di un possibile accordo tra le due società che potrebbe evitare il prosieguo di questa infinita e complicata causa.

I due CEO si sono già sentiti in precedenza per discutere delle incomprensioni legali delle due società, senza però raggiungere nessun accordo, tutto ciò però avveniva prima dell’inizio di questa causa odierna. Il giudice Lucy Koh ha dichiarato di essere “patologicamente ottimista” e crede che i due amministratori delegati possano finalmente raggiungere un accordo definitivo, anche se noi e la stragrande maggioranza degli analisti non la ritengono una tale certezza.

Tra Tim Cool e il CEO di Samsung corre comunque buon sangue, prima di divenire entrambi CEO ricoprivano delle cariche nelle rispettive società che hanno permesso ai due di intraprendere trattative di collaborazioni sulle componenti hardware che Samsung fornisce ad Apple.

Aspettiamo dunque l’esito di questa telefonata, sperando che un accordo privato tra le due società possa finalmente mettere un punto alla sfilza di infinite cause che tengono occupate le corti di mezzo mondo.

[via Bloomberg]

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.