IL CEO di Apple Tim Cook Presenzierà Al Ritiro della Allen & Co

Tim Cook 2012

Tim Cook 2012A sorpresa, il New York Post ha comunicato che il CEO della Apple, Tim Cook, ha deciso di partecipare al ritiro annuale della Allen & Co. e presenziare ad una sessione chiamata “Iran vs. Israele”.

E’ la prima volta che Tim Cookva ad un evento che attira ogni anno i magnati della tecnologia. Nessuno fino a qualche giorno fa se il CEO avrebbe partecipato o no.

La conferenza si tiene nella Sun Valley e l’intervento a cui sembra interessato sarà tenuto da Evan Osnos. Alla Allen & Company partecipano ogni anno le persone di spicco del mondo della tecnologia, e negli anni, fra gli altri partecipanti, possiamo leggere nomi come Steve Jobs (l’ultima sua presenza, nonostante i ripetuti inviti che sono stati inviati alla sua attenzione, risale al 2005), Lerry Page, Mark Zuckerberg, ….

Quello cheh a diffuso il New York Times invece riguarda una serie di incontri con diversi dirigenti, con l’obiettivo di stringere delle partnership strategiche per entrare sempre più di prepotenza nel mondo dell’intrattenimento domestico.

“Non vedo l’ora di dare inizio alle discussioni private che ho organizzato per l’intera settimana”…

Una conferenza quindi molto importante, staremo a vedere qual è il motivo per cui Cook ha deciso di partecipare a quest’evento, restate sintonizzati e, se avete qualche news da aggiungere, come sempre siete invitati a lasciare il vostro commento, il vostro scoop, su Apple Notizie.it!

[NY Times]

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.