Tim Cook a Town Hall

Come avevamo anticipato in questo articolo, dopo la rivelazione dei successi finanziari trimestrali, Tim Cook ha invitato con una breve mail, tutti i dipendenti Apple ad una conferenza presso la Town Hall. Il CEO nella mail aveva promesso “nuove ed eccitanti” novità.

Purtroppo poco è trapelato. La conferenza è stata incentrata sui dati finanziari, Cook ha infatti ringraziato i dipendenti per il lavoro svolto e ha annunciato una campagna di sconti straordinari proprio per chi lavora in Apple. I dipendenti potranno usufruire per un tempo limitato, oltre al 25% di sconti di default su tutti i prodotti, anche di $500 di sconto sull’acquisto di Mac e $250 sull’acquisto di iPad, che non è poco.

I dipendenti potranno usufruire di questi sconti straordinari soltanto per un tempo limitato e non da subito ma a partire dal mese di giugno. Voci dichiarano che questa occasione si ripeterà ogni 3 anni, e che i dipendenti che possono usufruirne devono avere lavorato per Apple almeno da 3 mesi. Dal programma di sconti sarà ovviamente escluso il Mac mini poichè il suo prezzo è già vicino ai $500.

[via 9to5Mac]
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.