Tastiera Per Tablet Migliore: Quale Scegliere?

Esistono diverse tastiere specifiche per tablet, pratiche da collegare e con un design compatto per un pratico trasporto.

Grazie a questi accessori si possono migliorare le capacità di scrittura, evitando errori di digitazioni e aumentando così il flusso del lavoro.

Migliori Tastiere Per Tablet

Ecco una lista delle migliori tastiere per tablet, completa di recensioni per ciascun modello.

Recensione Logitech K380

In Offerta!
Logitech K380 Tastiera Bluetooth Wireless Multidispositivo per...
814 Recensioni
Logitech K380 Tastiera Bluetooth Wireless Multidispositivo per...
  • Connettività Multi-Device: connetti fino a 3...
  • Digitazione Portatile: porta questa tastiera...
  • Durata della Batteria fino a 2 Anni: usa la...

Questa tastiera per tablet italiano QWERTY con connettività Bluetooth, integra una tastiera a membrana ed è alimentata con 2 pile alcaline AAA (incluse).

Il modello vanta un design molto compatto, che misura 12.40 x 27.90 x 1.60 cm e pesa 400 gr, rivelandosi così adatta per un facile trasporto.

Nonostante il prezzo poco accessibile, Logitech K380 offre il vantaggio dell’ampia compatibilità e grazie all’ Easy-Switch può essere connessa con tutti i dispositivi ‎Wireless Bluetooth, oltre che con altre tastiere esterne come iPhone, iPad, tablet Android o PC Windows.

Il prodotto viene venduto con due anni di assicurazione limitata sull’hardware.

Recensione 1 By One Tastiera Bluetooth

1 BY ONE Tastiera Bluetooth Ultra Sottile con Multi Touch...
1.281 Recensioni
1 BY ONE Tastiera Bluetooth Ultra Sottile con Multi Touch...
  • Super Portatile: Super sottile, leggera e...
  • Touchpad Integrato: Combinazione perfetta,...
  • Risparmio di Energia: Batteria al litio da...

Contraddistinta da un prezzo molto contenuto, 1 By One OIT00-0713 è una tastiera per tablet italiano QWERTY alimentata con batteria al litio, compatibile con Android e Windows, ma anche con i principali dispositivi Bluetooth, quali ad esempio telefoni, PC, tablet, laptop, smart TV ecc.

Contraddistinta da una forma compatta, che misura 31.2 x 20.4 x 2.2 cm e pesa 340 grammi, questa tastiera supporta combinazioni multitasti rivelandosi molto pratica quando non si dispone di un mouse.

Dopo 10 minuti di inattività entra in standby per assicurare un risparmio energetico. Basta premere un tasto qualsiasi per riattivarla.

Recensione Rii Mini i8 Tastiera Mini

In Offerta!
Rii Mini i8+ Wireless (layout ITALIANO) - Mini tastiera...
1.565 Recensioni
Rii Mini i8+ Wireless (layout ITALIANO) - Mini tastiera...
  • Mini tastiera wireless retroilluminata con...
  • Mouse touchpad multi-touch con sensibilità...
  • Batteria al litio ricaribabile con cavo USB...

La tastiera per tablet Rii Mini i8 italiano QWERTY integra un mouse touchpad con funzione scorrimento pagina, è alimentata tramite batteria al litio ricaricabile tramite cavetto USB incluso nella confezione d’acquisto e sfrutta la connettività Bluetooth.

Il modello è anche provvisto degli indicatori a LED che segnalano il livello di carica della batteria, di tasti multimediali e tanti pulsanti per svolgere varie applicazioni.

Comoda da trasportare anche fuori casa, grazie alla dimensioni di 14.70 x 9.80 x 1.90 cm e il peso di appena 20 gr, Rii Mini i8 è anche molto pratica da utilizzare grazie al rivestimento in gomma antiscivolo applicato sui tasti.

Ideale anche per console e smart TV, è stata equipaggiata con il ricevitore USB Bluetooth che è possibile riporre a scomparsa in un vano della tastiera.

Recensione Logitech K480

In Offerta!
Logitech K480 Tastiera Wireless Multidispositivo per Windows,...
861 Recensioni
Logitech K480 Tastiera Wireless Multidispositivo per Windows,...
  • Digita su Qualsiasi Dispositivo: La tastiera...
  • Passa da un Dispositivo all’Altro: È...
  • Tastiera Layout Tradizionale: Troverai tutti...

La tastiera per tablet Logitech K480 italiano QWERTY con connettività Bluetooth, integra una tastiera a membrana ed è alimentata con 2 pile alcaline AAA che sono già incluse nella confezione d’acquisto e la cui durata viene garantita dalla casa produttrice fino a due anni.

Questo modello che misura 29.90 x 19.50 x 2.00 cm e pesa 820 gr, è stato realizzato con materiali plastici resistenti e sfrutta il sistema Easy-Switch: basta solo girare la manopola presente in alto a sinistra per passare a ‎digitare su uno dei tre dispositivi connessi.

Grazie alla base integrata sarà inoltre possibile posizionare il tablet o il telefono in maniera ottimale per leggere mentre si digita.

La base è compatibile con dispositivi fino a 10.5 mm di spessore e 258 mm di ‎larghezza.

Il prodotto viene venduto assieme all’assicurazione di due anni di limitata sull’hardware.‎

Finisce qui la nostra guida alle migliori tastiere per tablet, tu cosa ne pensi? Hai provato altri modelli? Vuoi dire la tua? Lascia un commento qui sotto, racconta qual è il tuo modello di tastiera per tablet preferito e perché!

Oppure se hai trovato utile quest’articolo supporta Applenotizie con un semplice like o una condivisione, per noi è molto importante!

Ultimo aggiornamento 2020-12-02 / Link di affiliazione /

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.