Tariffe PosteMobile: Internet, Chiamate, Casa e Cellulari

Tariffe PosteMobile: Internet, Chiamate, Casa e Cellulari

Tra gli operatori telefonici, è presente PosteMobile, che si appoggia alla rete della Wind per fornire i suoi servizi. PosteMobile offre davvero moltissimi piani tariffari convenienti. In questo articolo, ti guideremo alla scelta del migliore.

Per scegliere una tariffa telefonica, è necessario confrontarle tutte e valutare il proprio consumo effettivo. Dopo avere letto tutte le caratteristiche e avere valutato i prezzi, è possibile affidarsi a PosteMobile. 

PosteMobile Offre Dei Piani Convenienti?

Scopri le sue tariffe esclusive

PosteMobile offre delle tariffe per i cellulari – con il piano di minuti, SMS e giga – e il classico piano per navigare in internet a casa. Mi raccomando, leggi molto bene tutte le offerte e sopratutto le limitazioni. Sì, perché PosteMobile è un piano che prevede dei costi al superamento della soglia concessa.

Dunque, per evitare brutte sorprese, rifletti molto bene sul consumo che pensi di farne.

Di seguito, ti illustreremo le tariffe PosteMobile per quanto concernano i cellulari. Esse possono includere minuti, giga e SMS.

I Piani di PosteMobile Per la Casa e Per il Cellulare

Sono in corso molte promozioni davvero convenienti

  • Creami Wow 5GB: questa è una tariffa ricaricabile. Spendendo 10 euro per 4 settimane, avrete a disposizione 500 credit, che potrete distribuire tra chiamate, SMS e Internet. Inclusi nel piano anche 5GB di credito internet in 4G. Un credit è un minuto, un sms o un MB per navigare in internet. Dopo che avrete esaurito i credit, comincerete a pagare. Fate molta attenzione! L’attivazione non richiede alcun costo. Esiste la possibilità di ampliare l’offerta con Creami Giga;
  • 6xTutti: questa offerta vi consentirà di chiamare tutti i numeri nazionali al costo fisso di 6 centesimi. Anche gli sms costano 6 centesimi;
  • PosteMobile Unica New: questa offerta, invece, prevede il costo di un minuto della telefonata fisso a 18 centesimi. Anche gli SMS costano 18 centesimi l’uno. L’attivazione è gratuita se siete dei nuovi clienti e avrete la possibilità di raddoppiare le ricariche;

Per le tariffe internet di PosteMobile, possiamo trovare, invece:

  • Mobile Giga: ogni offerta offre 1 Giga, 3 Giga o 10 Giga a seconda delle vostre esigenze. La prima ha un costo di 7,50, la seconda 9,99 e la terza 14,90. Nessuna delle tre prevede dei costi di attivazione. Attenzione a non superare la soglia!
  • Tariffa Base Giornaliera: questa tariffa la potrete usare dallo smartphone e dal tablet. Al costo giornaliero di 2,52 euro, avrete a disposizione 250MB di traffico per navigare in internet. Attenzione, come sempre, alla soglia: una volta superata, pagherete un centesimo ogni 100KB di dati.

Cosa Succede se Superate la Soglia

Leggete bene i termini di condizione

TariffeMobile è presente anche per la linea fissa da casa. Scopriamo insieme il piano tariffario, che è una recente iniziativa: 

  • L’offerta per le chiamate da casa prevede chiamate illimitate verso i numeri fissi nazionali e cellulari: non è previsto nemmeno lo scatto alla risposta. Attualmente l’offerta è in promozione a 20,90 al mese, anziché 26,90. In promozione c’è anche il telefono PosteMobile, che altrimenti viene a costare 60 euro. L’attivazione del servizio è di 29 euro una tantum.

I servizi offerti da PosteMobile sono davvero tantissimi e ognuna sembra molto conveniente. Come vi abbiamo suggerito all’inizio, basatevi sul vostro consumo e scegliete la più adatta a voi.

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.