Tariffe CoopVoce e Passa a CoopVoce: Scopri Come Fare

Tariffe CoopVoce e Passa a CoopVoce: Scopri Come Fare

Oggi vogliamo parlarvi di CoopVoce, un nuovo operatore telefonico che si sta affermando in Italia per le offerte esclusive e i piani tariffari che offre.

Ti illustreremo tutti i servizi che offre CoopVoce e ti guideremo nel passaggio dell’operatore telefonico. Se hai intenzione di provare i piani esclusivi che la Coop ha pensato per i propri clienti, sei nel posto giusto. 

CoopVoce: Quali Sono Le Offerte?

CoopVoce prevede un piano tariffario per tutte le esigenze

Vediamo insieme le tariffe per le chiamate, gli SMS e Internet:

  • 4 Giga Smart: con 7 euro al mese, potrete avere a disposizione 4GB di traffico internet. Le chiamate non prevedono lo scatto alla risposta, hanno un costo di 10 centesimi al minuti. Gli SMS costano 1 centesimo;
  • ChiamaTutti 100/400: sono due piani tariffari. Il primo costa 5 euro al mese, mentre il secondo ne costa 10, sempre al mese. Il primo vi dà a disposizione 100 minuti, 100 sms e 1GB di traffico internet. Il secondo, invece, 400 minuti, 400 sms e 2GB di traffico internet;
  • ChiamaTutti 5 Giga: questa tariffa è la più completa, ed è stata pensata per coloro che chiamano spesso, inviano tanti SMS e necessitano di una buona connessione a Internet. Infatti, pagando soli 19 euro al mese, avrete a disposizione 2000 minuti, 2000 SMS e 5GB di traffico dati;
  • In 2 Più: questa offerta non prevede i giga, ma è rivolta a chi ha un numero preferito. Infatti, con soli 5 euro al mese, potrete inviare SMS e fare chiamate illimitate verso il numero preferito;
  • In Coop: questo piano tariffario è destinato a chi invia molti SMS e chiama tanto. Infatti, avrete a disposizione SMS e chiamate illimitate verso tutti i numeri CoopVoce.

Attenzione al Passaggio a CoopVoce

Assicurati di avere pagato tutto al vecchio operatore telefonico

Per la navigazione in internet, senza dunque attingere ai minuto o agli SMS, abbiamo:

  • Web Giga Senza Limiti: questo piano tariffario si ripartisce in diversi servizi. Potete scegliere 1 giga, 2, 4, 5, 10 giga senza limiti: il primo costa 4 euro la mese; il secondo 6; il terzo 8; il quarto 12; il quinto 18.

Alternativamente, CoopVoce permette ai propri clienti di pagare un servizio annuale e ricevere mensilmente i giga da spendere in traffico dati:

  • Web Giga Senza Limiti 12 mesi: il piano offre diverse tipologie di giga. Potete scegliere tra 2 giga, 5 o 10: a seconda della vostra scelta, la prima ha una quota di 69 euro, la seconda di 119 e la terza di 169.

Passa a CoopVoce

Tutti i passaggi da fare

Per passare a CoopVoce, devi prima connetterti al loro sito internet e compilare i moduli della portabilità del numero. Dopodiché presentati in un negozio Coop e firma la documentazione necessaria affinché avvenga il passaggio della linea.

Compila tutti i tuoi dati, fai il trasferimento e otterrai inoltre un piccolo sconto e delle offerte esclusive. Alla fine, potrai ritirare la tua Sim nella Coop più vicina alla tua abitazione. La procedura dura soltanto due giorni lavorativi.

Fai attenzione ai recessi anticipati delle offerte; infatti, quando cambierai il numero, potresti imbatterti in un vincolo contrattuale. Se la tua vecchia offerta prevedeva l’acquisto di un telefono, per esempio, dovrai versare tutte le rate per il riscatto.

Non imbatterti in multe salate e controlla tutto.

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.