Tablet Sony: Quale Scegliere?

Qual è il miglior Tablet Sony? Tutti conosciamo le qualità dei prodotti Sony, e l’azienda ha realizzato una serie di tablet di altissima qualità, i modelli Tablet Xperia Sony ed i modelli Sony SGPT.

In quest’articolo scoprirai tutto quello che dovresti sapere sui Tablet di Sony.

Prima però vediamo cosa ci offre Amazon Italia cercando Tablet Sony:

Bestseller No. 1
Sony XAV-AX8050ANT - Autoradio con Display da 9", DAB/DAB+/FM,...
  • Antenna dab inclusa
  • Ampio display antiriflesso
  • Display regolabile in altezza, inclinazione e...
In Offerta!Bestseller No. 3
Sony XAV-AX3005ANT SintoMonitor 2DIN, Ricezione DAB/DAB+, Antenna...
  • Ricezione DAB/DAB+ (antenna inclusa)
  • AndroidAuto e Apple CarPlay per visualizzare...
  • Controllo Vocale con Android e Siri
Bestseller No. 4
Sony XAV-AX1000 | MODELLO NO DAB | SintoMonitor 2DIN, Display da...
  • Apple carplay per visualizzare le app...
  • Controllo vocale con siri
  • Bluetooth per chiamate in vivavoce e musica...
Bestseller No. 5
Sony XAV-3550D - SintoMonitor 2DIN, Ricezione DAB/DAB+/FM,...
  • Display Antiriflesso per evitare problemi di...
  • WebLink 2.0 (per riprodurre lo schermo del...
  • Vedi i video di YouTube e le tue app...
Bestseller No. 6
Sony Xperia X Compact Smartphone, 4.6 Pollici, 32 GB Memoria,...
  • - Type: Smartphone- 2G Network: GSM 850 / 900...
  • y int.: 32 GB, 3 GB RAM- Card slot: microSD,...
  • with dedicated mic, Xvid/MP4/H.265 player,...

Recensione Tablet Sony Xperia Z3

Iniziamo con la confezione: al suo interno è presente il tablet, un alimentatore da parete e un cavo USB-microUSB. Tuttavia, non sono presenti le cuffie.

Questo tablet stupisce per una caratteristica in particolare, ovvero la sua sottigliezza, di appena 6,4 millimetri, le altre dimensioni sono, comunque, ben proporzionate.

Infatti, questo tablet presenta dimensioni così ridotte che può essere infilato con semplicità nella propria borsa o zaino. Nonostante tutto è anche molto robusto e presenta la certificazione IP65/68 contro polvere e acqua.

Questo innovativo tablet vanta di un processore Snapdragon 801 Quad Core da 2,5 Ghz, una memoria RAM da 3 GB e capacità interna da 16 GB, che può essere estesa tramite scheda microSD.

Inoltre, il Sony Xperia Z3 Compact GP621, vanta di connettività Wi-Fi, Bluetooth versione 4.0, uscita video con adattatore MHL, supporto ai controller Sony, Mirrorlink per auto e supporto a PS4 Remote. Gli altoparlanti sono posizionati frontalmente e vantano di una buona resa, sia per quanto riguarda il volume che la qualità, anche se l’intera scocca del tablet vibra con volumi troppo elevati.

Quanto al settore multimediale, questo presenta una fotocamera da 8 megapixel che permette di realizzare scatti discreti. Le funzionalità sono davvero molte, come per esempio la possibilità di espandere le funzionalità con piccole applicazioni, che possono essere scaricate dal Play Store.

Il display da 8 pollici ha una risoluzione di 1920*1200 pixel.

Dalle impostazioni, inoltre, è possibile regolare manualmente il bilanciamento del bianco, mentre la luminosità può essere controllata dalla barra delle notifiche.

Recensione Sony Xperia Z4

Il Sony Xperia Z4 è un tablet leggero e molto sottile che si caratterizza per la certificazione IPS68 resistente ad acqua e polvere e dal display antigraffio.

All’interno della confezione d’acquisto troviamo ovviamente il tablet, un cavo USB-microUSB, un alimentatore da 1,5A e manuale di istruzioni.

Quanto alle sue dimensioni, il tablet vanta di uno spessore di soli 6,1 millimetri e un peso di 389 grammi. Grazie alle sue dimensioni e alla sua leggerezza, il tablet è molto comodo, sottilissimo e veramente ergonomico, infatti, è piuttosto maneggevole.

Il dispositivo monta un processore Qualcomm Snapdragon 810 Octa Core da 2 Ghz e supporto a 64 bit. Inoltre, il device supporta una memoria RAM da 3 GB e una capacità interna da 32 GB espandibile tramite scheda microSD. Grazie a ciò, questo prodotto è ottimo per ogni utilizzo. Le connettività supportate sono: Wi-Fi, Bluetooth versione 4.1 e NFC.

La caratteristica principale di questo tablet è il display, infatti, il dispositivo vanta di uno schermo da 10,1 pollici e una risoluzione da 2560*1600 pixel. Il display vanta di ottimi colori, vividi e non falsati, degni di nota anche gli angoli di visione, la luminosità massima e automatica.

Se quest’articolo ti è stato utile scopri la nostra sezione dedicata ai Migliori Tablet, oppure condividi quest’articolo sui social e lascia un commento qui sotto per condividere le tue opinioni!

Ultimo aggiornamento 2022-06-26 / Link di affiliazione /

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.