Streaming Evento Apple 9 Marzo: Apple Watch

Streaming Evento Apple 9 Marzo: Apple Watch

Streaming Evento Apple 9 Marzo: Apple Watch – L’evento del 9 Marzo che ha finalmente presentato ed ufficializzato i prezzi dell’Apple Watch è disponibile in streaming differito, in questo articolo trovi l’embed del video completo dell’evento del 9 Marzo, durante il quale sono stati presentati anche i nuovi MacBook.

E’ stato finalmente presentato al grande pubblico il 9 Marzo, e l’Italia non è fra i primi paesi che potrà approfittare del lancio per acquistare il tanto atteso Watch della Apple (la Apple ha comunque prontamente rilasciato un aggiornamento software che mostra una bella icona dell’Apple Watch sulla Home di tutti i possessori di iPhone – vuole forse far crescere il “bisogno/desiderio” di averne uno? – dimodochè i fortunati che lo acquisteranno potranno utilizzarlo sin da subito, chi non lo ha acquistato può vedere i video di presentazione e fare il preordine – solo in alcuni paesi – tu cosa ne pensi?).

Senza addentrarci troppo nelle caratteristiche dei prodotti presentati ecco a voi il video, di un ora e trenta minuti circa, disponibile per la visione:

Cosa ne pensi di questa presentazione? Qual è stato il momento che ti ha emozionato di più? Noi siamo rimasti emozionati dal video che mostrava tutte le ultime novità in campo medico e le applicazioni che Health e l’Health Research Kit può fare per migliorare la vita di tutti noi.

Riassumendo, le novità principali introdotte dalla Apple sono:

  • L’aggiornamento dei MacBook Pro e dei MacBook Air
  • Il nuovo Apple Watch
  • I nuovi MacBook con display Retina da 12 pollici (disponibili in 3 colorazioni differenti)
  • Il Framework Researchkit open source

Ricorda di condividere quest’articolo sui social network e di continuare a seguire Applenotizie.it per rimanere sempre aggiornato su tutte le ultime novità del mercato!

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.