Stonex One Non Convince Andrea Galeazzi (HDBlog)

Stonex One Non Convince Andrea Galeazzi (HDBlog)

Stonex One Non Convince Andrea Galeazzi (HDBlog) – Mentre sulla pagina Facebook la strategia di comunicazione è quella di presentare la “seconda serie limitata”, in vendita per un solo giorno, Andrea Galeazzi, uno dei personaggi più influenti della rete non resta soddisfatto dello “Smartphone Made in Italy”.

Andrea Galeazzi è uscito con la sua attesissima recensione sullo Stonex One (la recensione, pubblicata il 28 agosto 2015, ha già superato le 33.000 visualizzazioni), e le notizie non sono molto positive.

Andrea non mette in discussione l’azienda, Stonex è una azienda che ha come core business la produzione di strumenti di misurazione per la mappatura del territorio e GPS.

Sul Made in Italy viene ben spiegato da Andrea Galeazzi che l’azienda, con un fatturato di circa 50 milioni di euro, mette soldi italiani, da lavoro ad italiani ed ha aziende anche in Cina, ma paga le tasse in Italia: il progetto è interessante, la comunicazione è stata un pò troppo aggressiva.

Così, mentre sulla pagina Facebook lanciano la seconda serie limitata (che in realtà è identica alla prima fuorchè per l’hashtag – nella prima serie #Galileo e nella seconda #DaVinci – ed alla tempistica, in vendita per un solo giorno, sempre online, sul sito ufficiale).

Andrea Galeazzi è chiaro nella recensione: Stonex deve ascoltare i primi clienti, la community ed i feedback, aggiornare le ROM e far diventare quello che è un telefono “poco utilizzabile quotidianamente” un best buy.

Ecco la videorecensione di HdBlog:

La conclusione di Andrea, citando un commento della community: “Non un telefono mediocre, un telefono superficiale”.

E tu sei uno degli acquirenti di Stonex One? Vuoi dire la tua? Lascia un tuo commento oggi stesso su Applenotizie, raccontaci cosa ne pensi e come hai trovato questo smartphone o e ti piace il progetto.

Attenzione! tutti i commenti che saranno ritenuti offensivi verranno rimossi/moderati.

Leave a Reply