Sticker Italia iPad e MacBook?

Sticker Italia per Apple iPad e Macbook

Sticker Italia per Apple iPad e MacbookPer chi vuole personalizzare il proprio iPad o MacBook è sempre più frequente l’utilizzo degli sticker che si posizionano sul coperchio del nostro prodotto della Apple, e sono tantissimi i siti internet che propongono degli sticker di tutti i gusti.

Da notare anche chequesti sticker possono essere rimossi senza lasciare nessun residuo di colla (personalmente non li ho provati, ma a detta di diversi utenti applicarli e rimuoverli è davvero semplice e non crea nessun problema al nostro prodotto Apple).

In questi giorni si stanno festeggiando i 150 anni dell’unità d’Italia, e qualcuno, ovvero Magenta, ha pensato di realizzare degli sticker per gli italiani che vogliono dare un tocco di italianità al loro iPad ed al loro Macbook.

Lo sticker, come si vede anche dallo screenshot, ovvero dall’immagine nell’articolo, ha la forma del logo della mela e si può ordinare direttametne tramite internet per soli 3 euro più le spese di spedizione (la spedizione avviene entro 48 ore dal pagamento dell’ordine).

I metodi di pagamento accettati sono i più importanti, ovvero paypal, visa, mastercard, american express, postepay e carta aura. Per maggiori informazioni puoi leggere andare adesso direttamente sul sito di Magenta.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.