Torino inaugura la mostra su Jobs dal 1 Dicembre!

Mostra Steve JobsNe abbiamo già parlato in precendenza, ora è ufficiale!

Dal primo dicembre al 26 febbraio 2012 il Museo Regionale di Scienze Naturali di Torino, col patrocinio della regione Piemonte, ospiterà la mostra dedicata a Steve Jobs.

L’evento sarà organizzato e gestito da Marco Boglione, noto imprenditore torinese, conosciuto per avere fondato BasicNet e possessore di un rarissimo Apple I, il primo fra i prodotti creato da Jobs e Wozniak nel 1977.

Alla mostra saranno presenti più di 300 prodotti Apple per ripercorrere, prodotto dopo prodotto, la storia dell’evoluzione informatica a cui diede inizio Steve Jobs.Sarà possibile ripercorrere la mutazione dell’azienda attraverso percorsi interattivi, ricostruzioni ambientali e archivi multimediali.

Organizzata da un appassionato per cultori (e non) del brand con la mela morsicata, questa mostra vuole essere un modo concreto per ricordare la grandezza di un uomo e delle sue idee.

L’inaugurazione della mostra avverrà giorno 1 Dicembre alle ore 19:00 al Museo Regionale di Scienze Naturali di Torino in via Giolitti 36. In occasione della giornata inaugurale la mostra rimarrà aperta fino alle 22:00.

Gli orari di visita per gli altri giorni saranno dalle 10:00 alle 19:00 con chiusura il martedì.

Qui di seguito potrai scaricare l’invito all’inaugurazione della mostra su Steve Jobs

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.