Star Wars 3: La Vendetta dei Sith (DVD Amazon)

Star Wars 3: La Vendetta dei Sith (DVD Amazon)

Star Wars III La vendetta dei Sith è un film diretto da George Lucas nel 2005. Il film narra lo svolgersi delle Guerre dei Cloni, che l’esercito della Repubblica Galattica vede opporsi. Il maestro Obi-Wan Kenobi ha l’incarico di trovare e uccidere il generale Grievous.

Intanto, Anakin Skywalker, stringere un rapporto di unione con il cancelliere Palpatine, che lo condurrà a perdersi nel Lato Oscuro, modificando in questo modo le sorti della galassia e portando alla generazione dell’Impero Galattico.

La Repubblica Galattica, a causa della Guerra dei Cloni, è quindi sul punto di cedere. Il Generale Grievous rapisce il Cancellierei Palpatine e tanta la fuga.

La battaglia avviene sul pianeta Coruscant. Obi Wan Kenobi e Anakin Skywalker guidano la squadra che ha l’incarico di recuperare il Cancelliere, prigioniero sulla nave spaziale.

[button color=”orange” size=”big” link=”http://amzn.to/2fhCzA4″ target=”blank” rel=”nofollow”]Compra Star Wars Episodio 3 su Amazon![/button]

In questo luogo si verifica il confronto con il Conte Dooku. Anakin uccide Dooku, per poter far emergere il lato oscuro della Forza da Palpatine. Jedi libera il Cancelliere e scappa con la nave spaziale su Coruscant con Obi-Wan, luogo in cui si ricongiunge con la moglie Padmè Naberrie Amidala, incinta.

Anakin gioisce immediatamente per la bella notizia, ma sua moglie muore durante il parto.

A questo punto, Palpatine è sospettato di corruzione e tradimento dal Consiglio dei Jedi, anche dopo la sua decisione di ricoprire ancora il ruolo di imperatore.

I jedi tuttavia negano ad Anankin la fiducia, ritenendo l’imperatore troppo giovane per svolgere questo ruolo. Anche per questo, Anakin sviluppa una differenza nei confronti dei jedi specialmente quando Palpatine fa capire al giovane quali sono i poteri del lato oscuro della forza.

Intanto, Obi-Wan arriva su Utapau in cui a seguito di uno scontro uccide il Generale Grievous. Sul pianeta Coruscant Palpatine svela ad Anakin di essere il Signore dei Sith e di controllare le due frazioni in guerra.

Il giovane jedi svela il tradimento dell’ex Cancelliere a Mace Windu che inizia con questo un combattimento. Anakin capisce che Palpatine è l’unico che ha la possibilità di aiutare Padmè a evitare il decesso, quindi prende la decisione di togliere le armi a Windu prima che uccida Sidious, chiudendo il duello.

Quindi Anankin è sotto il potere di Palpatine e del lato oscuro della Forza, e viene chiamato Darth Fener. Per conoscere l’intera trama del film e vederlo direttamente, potrai comprare su Amazon.it il DVD di Star Wars 3 – La vendetta dei Sith cliccando sul bottone arancione qui di seguito:

[button color=”orange” size=”big” link=”http://amzn.to/2fhCzA4″ target=”blank” rel=”nofollow”]Compra Star Wars Episodio 3 su Amazon![/button]

Ti è piaciuto quest’articolo?

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.