Stampante Economica All in One Wireless HP OfficeJet 3834

Stampante Economica All in One Wireless HP OfficeJet 3834

La HP OfficeJet 3834 è una stampante multifunzione per lavori aziendali e domestici che viene proposta a un prezzo davvero speciale. Nonostante il suo prezzo economico, questa stampante inkjet all-in-one dispone di funzionalità utili, come Wi-Fi, fax e modulo Adf.

Le sue dimensioni sono di soli 45*36,4*22,4 cm e un peso inferiore ai 6 kg. La HO Officejet oltre a garantire elevate prestazioni come quelle di un dispositivo a tecnologia laser, consente il controllo da remoto con tramite smartphone e tablet. Questo è dovuto alla connettività wireless e l’applicazione gratuita per telefonino: HP All-In-One Printer Remote.

Inoltre, questa innovativa stampante non è solo progettata per limitare il consumo di risorse, ma dispone anche della modalità intelligente di stampa, che garantisce un basso livello di rumorosità. La HP Officejet 3834 vanta di un prezzo assolutamente competitivo nel suo mercato e consente di memorizzare e stampare scansioni tramite numerosi dispositivi.

La sua installazione è davvero molto semplice e intuitiva anche per operazioni per interfaccia con smartphone, tablet e PC. Oltre ciò, questa ottima stampante, è in grado di stampare a colori e in bianco e nero, eseguire scansioni di documenti, funziona da fotocopiatrice ed è dotata di funzioni fax.

[button color=”red” size=”big” link=”http://amzn.to/2933602″ target=”blank” rel=”nofollow”]Clicca qui e Compra la tua All in One su Amazon![/button]

La HP Officejet 3834 è compatibile con vari sistemi operativi, come: Windows 7, Windows 8, Windows 8.1, Windows 10, v10.8 Mountain Lion, OS X v10.9 Maverick e OS X v10.10 Yosemite. Per di più, questa è una stampante multifunzione a getto termico d’inchiostro, dal colore nero e design compatto e omogeneo. Per quanto riguarda i materiali con cui è stata costruita, questi sono abbastanza resistenti.

La HP Officejet vanta di un piccolo display monocromatico touch screen da 2,16 pollici, con magic frame che consente di visualizzare le anteprime. Il magic frame si trova vicino al tasto di accensione nella parte frontale del dispositivo, e permette di impostare, modificare e resettare tutte le funzioni della stampa alle copie.

L’ampio vetro superiore, inoltre, permette di sistemare con facilità i documenti da elaborare. Sul coperchio invece, si trova l’alimentatore automatico di documenti da 35 fogli che facilita i lavori composti da diverse pagine.

[button color=”red” size=”big” link=”http://amzn.to/2933602″ target=”blank” rel=”nofollow”]Clicca qui e Compra la tua All in One su Amazon![/button]

La HP Officejet vanta di un vassoio che contiene fino a 60 fogli di carta, stampa in retro fronte ed è dotata di tecnologia per risparmio energetico. Inoltre, consente il controllo da remoto tramite tre diversi dispositivi mobili allo stesso tempo.

La caratteristica principale di questa HP è la presenza di interfaccia standard Wi-Fi che dà la possibilità di stampare anche quando ci si trova distanti dalla stampante.

La capacità standard è di 512 MB con possibilità di ampliamento fino a un massimo di 128 GB. Nella confezione d’acquisto, oltre alla stampante, sono presenti le cartucce di inchiostro nero e in tricromia, software su CD e il manuale delle istruzioni. Tuttavia, non è incluso il cavo USB.

La velocità del processore della stampante è di ben 180 Mhz. Per le stampe in bianco e nero è garantita una qualità di stampa fino a 1200*1200 DPI rendering. A colori invece, sono previsti 4800*1200 DPI ottimizzati.

La HP OfficeJet 3834 Stampante All-in-One, USB, Wireless, A4, 4800*1200 DPI, è venduta su Amazon.com al prezzo di € 51,27.

[button color=”red” size=”big” link=”http://amzn.to/2933602″ target=”blank” rel=”nofollow”]Clicca qui e Compra la tua All in One su Amazon![/button]

Se quest’articolo ti è stato utile metti mi piace, condividilo su facebook o lascia un commento!

Leave a Reply