Come spegnere un iPhone?

Come spegnere un iPhone?

Come spegnere un iPhone? – Molto spesso gli utenti lasciano il proprio iPhone sempre acceso e in standby, senza spegnerlo per niente. Tuttavia, esistono diverse funzioni di spegnimento che permettono di spegnere completamente l’iPhone e di resettare il sistema operativo del telefono, se si dovesse bloccare.

Per poter spegnere un iPhone, bisogna prima di tutto tenerlo in mano e tenere premuto il tasto di accensione e spegnimento, che si trova sul lato destro del device su iPhone 6 e altri modelli, o in alto a destra per tutti gli altri modelli di melafonino.

Quindi, tenere premuto il pulsante per qualche secondo e aspettare che compaia la scritta: Scorri per spegnere, sul display. Quindi premi sulla leva, che ti compare sullo schermo e spostala verso destra, in questo modo il telefono si spegnerà con estrema velocità.

Oltre a questo modo, è possibile spegnere il proprio iPhone anche in altri modi. Infatti, puoi farlo tenendo premuto il tasto di accensione e spegnimento fino al momento in cui lo schermo non diventa completamente nero.

In tutti e due i casi, parliamo di spegnimento completo e non standby. Infatti, per riaccendere il tuo melafonino devi tener anche premuto per qualche secondo il tasto di lato a destra o sopra a destra, fino ad aspettare che il telefono si accendi.

Se il tasto di accensione/spegnimento del tuo iPhone è rotto, puoi spegnere il dispositivo anche senza premere il pulsante. Per poterlo spegnere senza tasto, devi scaricare una specifica applicazione.

Per poterla utilizzare, devi accedere alla home screen del device premere su Impostazioni e sul menù Generali. A questo punto, premi su Accessibilità, poi su Assistive Touch e sposta sulla voce ON la leva relativa all’Assistive Touch.

Quindi, premi il pulsante virtuale dell’Assistive Touch che trovi sullo schermo e seleziona: Dispositivo dal menù che vedi comparire.

Premi il pulsante Blocca schermo e in pochi secondi vedrai sul display la leva per lo spegnimento. Spostala verso destra e il telefono si spegnerà.

Se il tuo iPhone si è bloccato e non riesci a far comparire la leva, puoi provare a spegnerlo forzatamente tenendo premuto per dieci secondi il tasto di accensione e spegnimento. Nel caso di iPhone 7 o iPhone 7 Plus, devi premere il tasto Volume, dunque premi Power e Volume fino a quando il dispositivo non si riavvia.

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.