Smart & Sport Orologio Fitness Intelligente

39

Si chiama Smart & Sport uno degli ultimi orologi pensati per il fitness e lo sport: non solo un orologio, ma un compagno ideale per i tuoi allenamenti in qualsiasi modo ti piaccia muoverti.

Viene presentato così dal produttore sul sito ufficiale, dove è possibile acquistare questo orologio in promozione con pagamento alla consegna, ma procediamo con ordine e cerchiamo di capirne di più!

Orologio Intelligente Smart & Sport

Le principali funzioni di questo smart watch sono sei:

  • Orologio e cronometro
  • Notifiche in tempo reale per SMS, chiamate e messaggi Whatsapp
  • Misuratore di Pressione integrato per tenere traccia dell’attività fisica e dello stato del corpo
  • Misuratore di Battiti Cardiaci: dotato di sensore dual led questo smart watch ti permetterà di misurare i battiti cardiaci e registrare i dati sulla sua app
  • Contapassi: tieni traccia di quanti passi giornalieri fai, strumento sempre più utilizzato, il conta passi è un compagno di vita eccezionale che ci aiuta a capire quando abbiamo bisogno di fare più movimento
  • Conta Calorie: l’app dedicata ti permetterà di misurare il numero di calorie bruciate durante la giornata, semplice ed efficace!
Orologio Smart Intelligente Sport & Fitness
Orologio Smart Intelligente Sport & Fitness

Caratteristiche Smartwatch Sport & Fitness

Il dispositivo è dotato di uno schermo IPS LCD touchscreen da 0.96 pollici retroilluminato e, grazie al contrasto ne permette una visione ottimale in ogni condizione.

Smart&Sport è inoltre costruito secondo lo standard IP68 che ne garantisce la resistenza all’acqua, proprio per questo motivo viene proposto anche come smart watch perfetto per gli sport acquatici!

Il suo design combina bene la sportività e l’eleganza. Costruito in lega d’alluminio, aderisce bene al polso e risulta davvero leggero e resistente.

La superficie del metallo viene infatti sabbiata ed anodizzata al fine di ottenere una trama opaca anti graffio, mentre il cinturino è realizzato in gomma morbida e risulta ergonomico e soprattutto traspirante grazie ai fori presenti.

L’App che permette di monitorare in tempo reale tutti i dati è disponibile sia su iOS che su Android e permette inoltre di monitorare anche la qualità del sonno.

Opinioni Orologio Fitness Smart&Sport

Il produttore riporta sul suo sito alcune delle testimonianze e delle recensioni ricevute da clienti che hanno scelto di provare questo orologio intelligente:

Riccardo F. – Lo uso per monitorare i battiti cardiaci e come cronometro, devo dire che risulta davvero molto preciso, si collega via bluetooth al telefono senza problemi, rilevandolo immediatamente. Per il prezzo direi molto buono, non ha dato nessun problema e la batteria dura 1 o 2 settimane a seconda di quanto si usa.

Francesca D. – Si è rilevato molto buono per il mio polso e la lunghezza è regolabile. Per me la cosa più importante è la resistenza all’acqua, quindi lo indosso sempre, lo tolgo solo quando devo metterlo in ricarica. Semplice da usare, non ha mille opzioni che ti fa perdere, facile da impostare, basta scaricare l’app e connetterlo tramite bluetooth. Sono soddisfatta.

Giulio B. – Bellissimo Smartwatch, leggero, pratico, funiziona bene, bisogna& p;prenderci la ano ma non ci ho messo molto. Facile da usare e tutte le funzioni descritte dal venditore funzionano piuttosto bene. Arriva con una scatola all’interno della quale si trova un piccolo manuale e lo smartwatch, si ricarica rimuovendo il dispositivo dal braccialetto ed inserendolo in una presa USb, molto pratico.

Prezzo Orologio Smart Sport Dove si Compra?

Disponibile in promozione – offerta speciale al prezzo di 65,00 € con spedizione gratuita e pagamento alla consegna, è possibile ordinare l’orologio direttamente sul sito del produttore cliccando sui bottoni presenti in quest’articolo:

Per ordinare ti basterà compilare il modulo d’ordine ed inserire i tuoi dati per la spedizione, quindi scegliere il colore del cinturino (disponibile nero e verde oppure nero e grigio) e come preferisci pagare (nel caso del pagamento alla consegna ti basterà selezionare in contanti al corriere).

Se hai già acquistato quest’orologio e vuoi dire la tua lascia un commento qui di seguito, oppure, se ti è piaciuto quest’articolo condividilo oggi stesso su Facebook!

3 Comments
  1. Riccardo says

    tutto bellissimo ma c’è qualcuno che ha paragonato quesit sensori a strumenti “veri”?
    Wawmpio: il cardiofrequenzimetro quanto è preciso rispetto ad un cardiofrequanzimetro vero? misurazioni fatte? cardiofrequanzimetro utilizzato?
    stesso dicasi per tutti i sensodi i pressione ecc. Inoltre il metabolismo basale come viene calcolato? Ovviamente ciò vale per tutti gli smartwatch, eco perchè non ne ho uno, perchè non mi risulta ch siano precisi, però visto che si parla di oggetto quasi miracoloso vorrei capire…

    1. Valerio says

      Ciao Riccardo, dipende da cosa intendi per “strumenti veri”, tutti gli smartband e gli smartwatch danno una stima e vanno utilizzati per quel che servono, è chiaro che non stiamo parlando di apparecchiature da migliaia di euro ma di Smartwatch economici e smartband economici.

      Io stesso ho utilizzato Smart & Sport e l’ho confrontato con altri Smartband/Smartwatch e ti confermo che la misurazione è simile a quella fatta da altri modelli, nessuno ha parlato di oggetti miracolosi!

      1. Riccardo says

        Ciao e grazie per la risposta. In linea con altri smartwatch ok, purtroppo ho risposto anche ad un articolo dove si diceva che l’oggetto in questione “salva la vita”, purtroppo se non è “preciso” non salva la vita di nessuno.
        io non sono un fan di smartwatch e similari, però ho notato differenze anche del 20% sul cardio frwquanzimetro su un paio di modelli sempre economici che mi sono capitati, pertanto non li trovo un buon acquisto neanche per un allenamento “seio” di tipo HIIT. Se devo lavoraer ad una certa percentuale di FC mi serve precisione altrimenti il mio piano di allenamento va a farsi friggere con uno sgarro del 20%,, figuriamoci per salvare la vita.. non credo che il sensore del Misuratore di Pressione sia migliore. Certo se mi pubblicano una tabella con maca e modello di oggetti che fanno questo per mestiere valutando lo scostamento tra questo Smartwatch e strumenti più affidabili ed attendibili alora potrei cambiare idea, ma non lo fa mai nessuno, nemmeno apple che io sappia ma io non sno un apple fan e pertanto magari sono io a non saperlo.
        purtropo non trovo più l’articolo che definiva questo modello uno SMartW salva vita…

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.