Smart Glasses: gli Occhiali Smart a Conduzione Ossea

Riesci ad immaginare di poter ascoltare la musica che preferisci direttamente alle orecchie ma senza utilizzare cuffie o auricolari di alcun tipo?

Ascoltare la musica del proprio lettore senza disturbare chi ci circonda, non avere i fastidiosi fili delle cuffie in mezzo e soprattutto avere contemporaneamente le orecchie libere per poter sentire tutto quello che ci accade intorno, oggi è possibile grazie ad accessori come gli Smart Glasses.

Gli occhiali Smart Glasses sono degli occhiali da sole intelligenti, multifunzionali e alla moda, che hanno permesso una vera e propria evoluzione dell’ascolto.

Danno la possibilità di sentire la musica attraverso la conduzione ossea, lasciando le orecchie totalmente libere: una delle più interessanti innovazioni tecnologiche!

Anche se la conduzione ossea è sfruttata da diversi anni per la costruzione di impianti acustici, infatti, solo recentemente questa scoperta è stata utilizzata per la progettazione di accessori i-Tech.

Ma come è possibile sentire la musica con degli occhiali da sole ed avendo le orecchie libere?

Scopriamo come funzionano gli occhiali smartglasses e cosa è il sistema di ascolto a conduzione ossea.

Occhiali a Conduzione Ossea Cosa Sono?

Cosa significa conduzione ossea?

La conduzione ossea è un sistema che permette di percepire i suoni attraverso le ossa del cranio senza passare dall’orecchio esterno.

Le onde sonore, infatti, non si propagano in modo classico attraverso il condotto uditivo, ma vengono inviate direttamente all’orecchio interno sfruttando le vibrazioni.

Per far si che questo avvenga l’audioprocessore trasforma le onde sonore in vibrazioni acustiche e le trasmette attraverso la ossa del cranio all’orecchio interno.

Gli accessori di ultima generazione utilizzano questa tecnologia per riprodurre suoni e musica con una serie di vantaggi.

Ad esempio, uno dei punti di forza degli apparecchi a conduzione ossea come gli Smartglasses che riproducono la musica grazie a dei sensori presenti sulle aste degli occhiali, è sicuramente il fatto che permettono di mantenere la chiarezza del suono anche in ambienti molto rumorosi.

Le orecchie sono libere da cuffie e il suono si sente molto bene in qualsiasi contesto.

Gli occhiali da sole a conduzione ossea Smartglasses, in particolare, non permettono solo di ascoltare musica ma anche di fare telefonate grazie al microfono incorporato.

Gli Smartglasses si connettono allo smartphone tramite tecnologia bluetooth e sono studiati nei minimi dettagli per offrire il massimo confort nell’utilizzo.

Per queste e tante altre caratteristiche sono considerati fra i migliori occhiali a conduzione ossea attualmente sul mercato.

Vediamo tutte le funzioni, le recensioni, il prezzo degli Smartglasses e dove si possono acquistare.

Recensione Occhiali Smartglasses

Gli occhiali acustici a conduzione ossea Smartglasses sono una delle novità più interessanti nel mondo tecnologico e degli appassionati di musica.

Sono degli speciali occhiali da sole dotati di auricolari a conduzione ossea integrati nelle aste, che permettono non solo di ascoltare la musica ma anche di effettuare chiamate.

Si tratta infatti di occhiali da sole bluetooth v4 che si collegano allo smartphone e permettono grazie al microfono incorporato di fare telefonate.

Non solo funzionali ma anche belli, hanno un design alla moda e si adattano con stile a qualsiasi tipo di viso.

Sono ergonomici, leggeri e comodi da usare, permettono una maggiore libertà e si possono usare in qualsiasi occasione.

L’assenza di fili e la facilità con si possono indossare li rendono perfetti per fare sport all’aperto ascoltando magari musica motivazionale, per viaggiare in compagnia di un pò di buona musica, o ancora per fare lunghe passeggiate rilassanti quando ci sono le belle giornate e gli occhiali da sole sono tra gli accessori che non si possono lasciare a casa.

Gli Smartglasses oltre ad essere degli occhiali da sole alla moda sono dei veri e propri occhiali intelligenti che permettono di telefonare e ascoltare musica avendo sempre le orecchie libere.

La riproduzione musicale è di qualità, forte e chiara, il suono perfettamente bilanciato con un’ampia gamma dinamica.

Gli Smartglasses sono tra i migliori prodotti per ascoltare la musica, e grazie alla tecnologia a conduzione ossea permettono una riproduzione musicale perfetta anche negli ambienti rumorosi.

Avendo le orecchie libere da eventuali auricolari, inoltre, nonostante si possa ascoltare la musica a volume alto, non si resta mai isolati da ciò che ci circonda come accade quando si hanno le cuffie.

Ecco perché sono degli occhiali musicali sicuri e perfetti da indossare all’esterno.

In quanto a prestazione gli Smartglasses sono ricaricabili, dotati di batteria al litio di lunga durata che garantisce fino a 4 ore di ascolto.

Compatibili con tutti gli smartphone Apple ed Android dotati di Bluetooth.

Sono resistenti all’acqua e al sudore, caratteristica molto importante per gli sportivi che si vogliono allenare ascoltando musica a conduzione ossea.

I materiali sono di qualità e grazie anche al design progettato attentamente, offrono confort e stabilità durante qualsiasi attività

Questo accessorio offre un’esperienza d’ascolto così straordinaria… assolutamente da provare!

Smart Glasses Prezzo

Trovo gli Smart Glasses su Amazon o nei negozi di tecnologia?

Se desideri comprare gli Smartglasses originali al miglior prezzo, approfitta della promozione online sul sito ufficiale.
Puoi accedere all’offerta web cliccando nel bottone qui sotto:

L’offerta sul sito ufficiale permette di ordinare un paio di Smartglasses con uno sconto esclusivo.
Inoltre se vorrai fare un regalo speciale a un tuo caro, l’azienda ti premierà spedendoti due paia di occhiali a un prezzo ulteriormente scontato.

Per completare l’ordine e ricevere i tuoi Smartglasses dovrai compilare il modulo con i dati di spedizione.

L’acquisto sul sito ufficiale è sicuro al 100%, potrai scegliere se pagare alla consegna o tramite paypal.

Per la promo web la consegna è gratis in 1-2 giorni lavorativi.

Opinioni Occhiali Smart Glasses

Sul sito ufficiale potrai leggere tutte le recensioni di chi ha già provato questi occhiali multifunzione.

Oltre ad essere comodi e leggeri, questi occhiali alla moda funzionano molto bene.

Questi occhiali smart non si muovono anche durante lo sport e si adattano su qualsiasi viso.

Le opinioni sugli Smartglasses sono molto positive: la musica e i suoni si sentono alla perfezione e le orecchie sono libere di percepire bene anche i rumori dell’esterno.

Il suono è immersivo ed equilibrato, ma non si resta isolati dall’ambiente esterno come invece capita con le cuffie.

Ottimo il microfono che consente di effettuare chiamate e molto veloce la sincronizzazione con lo smartphone.

Occhiali a Conduzione Ossea fanno male?

Gli apparecchi a conduzione ossea si basano su una tecnologia sicura che sfrutta la naturale capacità del nostro corpo di percepire la musica e i suoni.

L’audioprocessore converte le onde sonore in vibrazioni e le trasmette all’orecchio interno tramite le ossa del cranio (da cui il termine conduzione ossea).

Si tratta di un sistema totalmente sicuro utilizzato già da diversi anni per gli apparecchi acustici e che piano piano si sta diffondendo anche nel mondo degli appassionati di tecnologia visto i grandi vantaggi che offre rispetto all’ascolto classico.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.