Nascondi i File Sul Tuo Mac con Skedaddle

Skedaddle Mac App StoreOgnuno di noi ha sul computer dei file personali, alcuni dei quali sono così personali che preferiremmo tenerli nascosti.

E allora spesso il modo più semplice è inserirli in cartelle dai nomi più assurdi dentro altre cartelle, per poi non ritrovare più questi file.

Anche sui Mac non è semplice nascondere un file, o meglio non è semplice se non si ha una app piccola e leggera che permette di farlo e che costa davvero poco.

E’ disponibile infatti su App Store da qualche tempo Skedaddle, una sorta di “cassetto segreto” all’interno del Mac dove potrai custodire i tuoi file personali o privati.

All’interno di questo “cassetto segreto”, protetto da password ed attivabile attraverso una combinazione di tasti, potrai inserire documenti, fotografie, video, musica e qualsiasi altra cosa che desideri tenere per te.

L’app pesa 2,1 Mb e costa 0,79 centesimi di euro. Se vuoi scaricarla e provarla subito clicca su “Skedaddle – Download – Mac App Store“, se invece l’hai già provata e vuoi lasciare il tuo commento, come sempre, sei il benvenuto su Apple Notizie.it!

Ricorda di diventare Fan su Facebook di Apple Notizie e di inviare le tue segnalazioni o le tue scoperte sul mondo Apple!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.