Sempre Più Vicino L’Accordo Tra Apple e China Mobile

Tim-Cook-008

Reuters riporta che Tim Cook è stato visto entrare nel quartier generale della più grande compagnia telefonica mondiale, China Mobile, a Beijing, in Cina.

Cook ha infatti incontrato il CEO Xi Guohua per discutere di un possibile accordo sulla vendita dell’iPhone.

Come sapete l’iPhone ha già conquistato una larga fetta del mercato cinese, Apple ha infatti, a suo tempo, preso accordi con gli operatori China Unicom e China Telecom al fine di introdurre il suo telefono nel mercato orientale, riscuotendo il successo sperato. Adesso si prepara a stringere accordi con il partner più grasso, China Mobile, che detiene il record mondiale per quanto riguarda il numero di utenti che utilizzano i loro servizi.

Questo ci fa subito intuire che un accordo del genere potrebbe scatenare un bum ancora più elevato di vendite di iPhone in Cina, mercato molto molto vasto, ancora lontano dall’essere saturato.

Il portavoce di China Mobile, che ha messo in circolazione la voce di questo incontro, ha tenuto a sottolineare che è stato firmato un accordo di riservatezza sulle trattative in corso, quindi per adesso non è stato possibile rintracciare ulteriori dettagli.

 

 

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.