Sconti Apple Store Online: Arriva il BlackFriday 2011!

Black-Friday-2011Anche quest’anno, come di consueto, ci apprestiamo a festeggiare il Black Friday! Il giorno in cui la nostra cara Apple diventa un pò meno “cara”.

A partire dalla mezzanotte e per tutta la giornata di domani, 25 Novembre 2011, avrà luogo il Venerdì Nero; saranno disponibili online sull’Apple Store i migliori prodotti a prezzi ridotti. 

Oramai è una tradizione in casa Apple dedicare annualmente questa giornata ai suoi clienti più affezionati, abbattendo in modo più o meno sensibile i propri prezzi di listino.

Per farci un’idea, l’anno scorso ad esempio sono stati venduti gli iPad con sconto dell’ 8% e iPod Touch con riduzione del 10%. L’offerta più significativa ha interessato i Portatili venduti a ben 100 euro in meno.

Proseguendo con il 40% di sconto sugli Accessori, ufficiali e prodotti da altre aziende, oppure gli sconti sui vari Software. La SPEDIZIONE si suppone sia GRATUITA come annuncia l’Apple Store.

L’ideale per chi vuole pensare anticipatamente ai regali di Natale. Acquistare a meno, con la possibilità di personalizzare i propri Gadget Hi-Tech tramite l’incisione del proprio nome o di una frase speciale.

Puoi anche spedire i tuoi regali da Apple Store già incartati con una raffinatissima confezione regalo. Non perdere ancora tempo, trova la tua Occasione 🙂

Comprare dall’Apple Store Online con gli Sconti è un’offerta disponibile per sole 24 ore! Puoi Accedere da qua al tuo Black Friday 2011

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.