Scheda di rete – adattatore Wireless Samsung WIS 12ABGNX

Scheda di rete – adattatore Wireless Samsung WIS 12ABGNX – E’ possibile trasformare un televisore in uno smart TV? Sì, si può e anche spendendo pochi soldi su Amazon.com. Molte volte accade di trovarsi in un grandissimo negozio di elettronica e notare la presenza di un televisore FullHD da 40 o più pollici senza, però, presentare funzionalità smart.

Per questo motivo è necessario prestare maggiore attenzione a quello che si acquista, in quanto non ci riferiamo necessariamente a un modello di televisore invenduto, ma a qualcosa di poco tecnologico, che però può diventare multifunzionale con un adattatore wireless.

Per trasformare un televisore in Smart, dunque, non è così difficile, basta soltanto acquistare il giusto dispositivo da connettere al proprio TV.

Grazie all’adattatore wireless Samsung WIS12ABGNX è possibile accedere a contenuti da internet, dal proprio smartphone, dal PC e molti altri dispositivi multimediali certificati DNLA.

Clicca qui: Compra su Amazon il tuo adattatore Wireless!

L’adattatore wireless Samsiung WIS12ABGN è in grado di comunicare con il proprio Smart Hub, connettendo velocemente tutti gli elementi del proprio sistema home-entertainment di Samsung, offrendo il pieno controllo agli utenti.

Dotato degli ultimi standard wireless – 802.11n, 802.11a, 802.11b e 802.11g, oltre al DNLA 1.5, è in grado di collegarsi e accedere istantanemente a Samsung AllShare e trasmettere contenuti alla propria TV tramite altri device.

Clicca qui: Compra su Amazon il tuo adattatore Wireless!

Oltre all’accesso al web tramite il proprio Smart TV, l’adattatore wireless di casa Samsung offre una connessione wireless per dispositivi compatibili, sostiene AllShare Play e dispone anche di un cavo prolunga. Con questo innovativo dispositivo tutti gli utenti hanno la possibilità di espandere il proprio segnale wireless collegandolo al proprio Smart TV, mantenendo anche connesso il proprio sistema di home-entertainment senza ulteriori software.

Oltre ciò, per incrementare il raggio di azione e la potenza del segnale, è possibile connettere l’adattatore allo Smart TV tramite il cavo di estensione USB presente all’interno della confezione. I modelli compatibili con l’adattatore wireless Samsung WIS12ABGNX sono: Samsung 2013 Serie F5300 TV, Samsung 2012 EH4500, EH300, EH5400, E5500, E5700, E490, E550, E4200,E4500 e così via.

Nella confezione d’acquisto che viene venduta in un sacchetto di plastica trovate: 1 Samsung WIS12ABGN / XEC Dongle Wireless e 1 cavo USB.

Clicca qui: Compra su Amazon il tuo adattatore Wireless!

Grazie a questo nuovo adattatore wireless è possibile fare un salto di qualità per la connettività del proprio TV. Se quest’articolo ti è stato utile supportaci mettendo un mi piace a quest’articolo o condividendo l’articolo su facebook!

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.