Come Trovare i Titoli delle Canzoni Con iPhone? Shazam Encore

0

Shazam Encore

Ti è mai capitato di ascoltare una canzone che ti piace e non conoscere il titolo? Come fare per ricordarla e poi cercarla? E come cercare il titolo?

Ti ricordi la pubblicità della Apple che diceva “c’è un app per tutto?” Ecco, è proprio il caso di dirlo. Ad aiutarti a trovare i titoli delle canzoni che più ti piacciono e che stavi cercando ci pensa il tuo iPhone con una delle app più scaricate dall’App Store: Shazam Encore.

La versione “Encore di Shazam” non solo non presenta fastidiosi banner pubblicitari ma ti permette anche di usare la funzione “LyricPlay” per visualizzare testi di canzoni a schermo pieno che seguono in tempo reale la canzone che viene riconosciuta (Attualmente sono inserite in catalogo più di venticinquemila canzoni che potranno essere riconosciuta).

Shazam Encore è l’app numero 4 più scaricata di tutti i tempi che ti permette di:

– Salvare e riascoltare i brani per una anteprima fino a 90 secondi;

– Comprare i brani direttamente su iTunes;

– Guardare video musicali e concerti su Youtube;

– Condividere la musica su Facebook e Twitter

e molto altro ancora. L’app completa pesa poco più di 8 Mb e si scarica per 4,99 euro dall’App Store cliccando su “Acquista, Scarica e Installa Shazam Encore – App Store“.

Come sempre puoi lasciare il tuo commento su Apple Notizie.it, il portale dedicato al mondo Apple. Ricorda di mettere “Mi piace” sulla nostra pagina fan e seguirci sul nostro nuovo canale Youtube!

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.