Scarica iTunes 10.5! Preparati al nuovo iOS

0

itunes 10.5Nella giornata di ieri Apple ha reso disponibile per il download l’aggiornamento di iTunes alla versione 10.5! In attesa del rilascio di iOS 5 ed iCloud al grande pubblico che avverrà in giornata.

Infatti effettuare l’upgrade di iTunes all’ultima versione disponibile è un pre-requisito fondamentale per tutti coloro che vogliono aggiornare il proprio dispositivo Apple all’ultima versione del sistema operativo iOS!

Con il nuovo aggiornamento di iTunes verranno apportate diverse novità prima fra tutte la compatibilità con iCloud e iOS.

bidoo

Altra grande innovazione è la possibilità di sincronizzare il tuo dispositivo Apple con il tuo Mac o PC tramite wireless; inoltre potremo effettuare la sincronizzazione dei nostri dati in maniera automatica una volta attaccato il nostro device all’alimentazione e connesso in Wi-Fi con la stessa rete del vostro computer.

Tutti gli acquisti effettuati da iTunes d’ora in poi saranno archiviati nell’ iCloud! Dal quale sarà possibile scaricare ogni contenuto acquistato in precedenza su qualsiasi apparecchiatura Apple che sia collegata con il nostro account.

Inoltre si potranno scaricare direttamente contenuti dal proprio device con un semplice tocco delle dita sfiorando l’apposita icona e impostare il download automatico dei contenuti su tutti i nostri dispositivi una volta effettuato l’acquisto.

Se volete scaricare la nuova versione di iTunes clicca suDownload iTunes 10.5

 

 

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.