Scalado Presenta PhotoBeamer, la Rivoluzione del View-Sharing-Photo

Molti di voi non conoscono Scalado, ma in realtà questa è una compagnia che lavora già da più di 10 anni nell’ambito della fotografia digitale e software fotografici. Questa compagnia ha infatti aiutato molte aziende a costruire le proprie App fotografiche, queste App si trovano adesso in circa 1.5 milioni di smartphone, insomma questo lavoro lo hanno sempre saputo fare.

Ma ecco che adesso si sono decisi a compiere il grande passo lanciando la propria applicazione per iOS chiamata PhotoBeamer.

L’App sostanzialmente porta una novità assoluta: ovvero permette di mostrare le foto presenti sul vostro iPhone in un Display di computer  in maniera rapida e ovviamente wireless. Infatti si utilizza un normalissimo browser web e ,collegandosi al sito apposito, si possono mostrare velocemente le vostre foto.

La grossa differenza da tutte le App fotografiche del genere, e anche da Streaming Photo, è che non avviene alcun upload, quindi non si perde assolutamente tempo, ma quello che avviene è uno streaming diretto delle foto dall’applicazione al sito web.

Mi rendo conto che spiegarlo a parole non è affatto semplice, infatti qui sotto vi mostriamo un video che vi spiega come si usa questa semplice e utilissima App:

Potete scaricare PhotoBeamer direttamente dell’App Store a 0.79€.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.