Sbloccare le reti Wi-Fi con un’App! WPA Tester

WPA TesterCapita spesso che ti necessita la connessione internet e non riesci a trovare in nessun modo un hotspot Wi-Fi? Allora WPA Tester potrebbe essere l’applicazione che stai cercando. Tramite una semplice quanto efficace App ti sarà possibile sbloccare la maggior parte delle reti Wi Fi protette e non! grazie a questo software infatti ti sarà possibile identificate le password di serie relative alla maggior parte dei router wireless.

Magari molti ancora non lo sanno, ma i router Wi-Fi escono dalle case produttrici con un codice di protezione standard che viene generato in base al SSID del prodotto.WPA Tester in questo caso svolge proprio la funzione di generare la password a seconda del modello del router e del codice SSID che noi inseriamo. Come risultato possono essere visualizzati o una sola password oppure più di una con le relative percentuali di funzionamento al seguito.

C’è però da dire che comunque che i codici da inserire funzionano solo se il proprietario del router non ha reimpostato la password manualmente. I risultati forniti dall’App possono essere inviati via e-mail oppure salvati via appunti.

C’è da dire che comunque WPA Tester come applicazioni nel suo genere è ottima e supporta un gran numero di router (Alice, Fastweb, Infostrada WiFi, Dlink, Huawei..), molto utile in caso di bisogno.

Se hai già scaricato e utilizzi questa App puoi dirci la tua e lasciare un commento!

Per scaricare WPA Tester direttamente da App Store clicca su “Download WPA Tester – AppStore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.