Samsung: Supporto Ruotabile Da Auto FitTek Ventilatore

Samsung: Supporto Ruotabile Da Auto FitTek Ventilatore – Si tratta di uno dei prodotti più economici per avere un supporto da auto per smartphone Samsung, si attacca in maniera semplice e veloce alle bocchette dell’aria condizionata in auto ed ha un design semplice e pulito, ecco la recensione completa.

Come sempre, prima di cominciare la nostra recensione di FitTek Supporto ventilatore da auto diamo le informazioni di base sul prodotto:

Nome prodotto: fitTek Supporto Ventilatore Ruotabile Nero da Auto per smartphone Samsung

Prezzo: 3,95 € con spedizione gratuita

Link per l’acquisto: http://www.amazon.it/fittek-supporto-ventilatore-ruotabile-nero-auto-smartphone-samsung

Recensione supporto da auto economico Smartphone Samsung fitTek

fitTek ha realizzato un semplice supporto/stand da auto per smartphone, gps o lettori mp3/mp4 che si può posizionare nelle griglie dell’aria condizionata.

Packaging curato e rivestimento in gommapiuma permettono un fissaggio davvero buono. Il supporto si può regolare in larghezza (con un bloccaggio a molla presente nel supporto) ed è possibile ruotarlo di 360 gradi.

L’installazione è semplicissima, tramite il pratico gancio posteriore. La cerniera mi è sembrata piuttosto resistente (riesce a sostenere bene anche smartphone da 5 pollici). Il telefono/smartphone resta ben saldo al supporto anche su strade disconnesse (bisogna comunque stare attenti alla tipologia di bocchetta dell’aria condizionata sul quale si inserisce il supporto, non tutte infatti potrebbero sopportare il peso dello smartphone e potrebbero chiaramente tendere ad una inclinazione verso il basso).

Se la bocchetta non regge il peso, il mio consiglio personale è quello di poggiare la base del telefono sul cruscotto (a seconda della tipologia di auto disponibile).

Se vuoi comprare questo supporto davvero economicissimo clicca su Compra supporto Smartphone da Auto FitTek su Amazon, oppure lascia la tua recensione/commento qui di seguito.

Se hai trovato utile questo articolo ricorda di condividerlo su Facebook!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.