Rumors iPhone 7: Ecco cosa sapere!

Rumors iPhone 7: Ecco cosa sapere! – Come ogni anno in questo periodo, si parla molto dei rumors sul nuovo iPhone, in questo caso, l’iPhone 7. A quasi un anno dall’uscita dell’iPhone 6s, ci sono diverse notizie che sono trapelate in merito alle caratteristiche e alla data di uscita del nuovo dispositivo di casa Apple.

Solitamente Apple presenta i propri dispositivi dopo l’estate, quindi, la data di uscita del nuovo iPhone 7, potrebbe essere proprio a Settembre 2016. Probabilmente, se così fosse, da noi in Italia dovrebbe arrivare verso metà Ottobre 2016.

Secondo AppleInsider, invece, il nuovo dispositivo potrebbe essere presentato anche prima. Intorno ad Agosto 2016, quindi, arriverebbe in Italia a Settembre. La loro fonte sembra attendibile, dato che in passato, hanno già fornito rumors che poi si sono rivelati veri. Quindi per ora siamo abbastanza sicuri che possa essere annunciato tra Agosto/Settembre.

Oltre ai nuovi dispositivi, Apple non fa mancare anche la parte software dei propri “Gioiellini“. Infatti, sempre durante la presentazione, potrebbero parlare e, poche ore dopo, rilasciare il nuovo iOS 10.

Si, ma il prezzo dell’iPhone 7? Rimanendo ottimisti, potrebbe avere più o meno lo stesso prezzo del suo predecessore, l’iPhone 6s, ma Apple ci sta abituando ad un rincaro anno dopo anno. Ai tempi dell’iPhone 4/4s, questi, costavano meno di 700 euro, mentre ora siamo abituati a vedere prezzi ben più alti. Probabilmente saremo intorno ai 750/800 euro. I tagli dovrebbero essere i soliti, 16gb, 64gb e 128gb.

Parlando invece delle caratteristiche dell’ iPhone 7, questo potrebbe ricaricarsi senza fili. Finalmente, dopo anni di anticipazioni, potrebbe essere l’anno decisivo per l’introduzione di questa nuova tecnologia. Nuova fotocamera per iPhone 7, migliorata, tra le top su smartphone (si pensa a 20 megapixel).

ID Touch sempre più utile. Dopo aver riscosso un grande successo, negli USA potrebbe essere utilizzato anche per i pagamenti, tramite l’ Apple Pay. Servizio che potrebbe eliminare definitivamente il discorso “Password” e introdurre un nuovo metodo di sicurezza che andrebbe a rivoluzionare completamente la privacy online.

iPhone 7 Li-Fi? Una tecnologia che sfutta la luce ed è più veloce di ben 7 volte, rispetto al Wi-Fi. Mentre potrebbe dire addio al “Vecchio” jack per le cuffie, un pò come fece per il connettore del cavo.

Ultima notizia, che sarebbe difficile da digerire, perchè porterebbe probabilmente il prezzo dell’iPhone 7 alle stelle, sono i gb. Si parla di un addio della versione da 16gb, proponendo al pubblico la versione 32gb, 64gb e 128gb. Sicuramente le app, foto e altro pesano sempre più, ma se così fosse, speriamo che la versione da 32, costi come una 16!

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.