Risoluzione Problemi SkyGo

Molti utenti ancora oggi continuano a riscontrare problemi con “Sky Go”, il servizio di Sky che vi permette di guardare, molti dei canali del vostro abbonamento, direttamente su iPad, iPhone o Mac/PC.

Abbiamo quindi deciso di creare una pagina, per cercare di schematizzare quelli che sono i problemi più frequenti e le relative soluzioni.

Segnalateci eventuali ulteriori problematiche e faremo il possibile per venirvi incontro!

  1. Non funziona l’audio di SkyGo su iPad-iPhone-iPod?

Premendo il tasto sul lato del dispositivo, attivare e successivamente disattivare la modalità “silenzioso”.

        2.  In seguito alla procedura di installazione compare l’errore:  “installazione non riuscita, installer ha incontrato un errore che ha impedito l’installazione contatta il produttore del software per ottenere assistenza”. Che fare?

Provare a riparare i permessi: andare su Applicazioni-Utility-Utility Disco-Seleziona la tua partizione (Macintosh HD di default)-Ripara Permessi Disco.

         3.  Non compare il pulsante “Aggiungi” nella finestra di SkyGo. Come risolvere?  

Dovrebbe trattarsi di un errore di sistema, molti utenti hanno riscontrato questo errore. Chiamare il numero verde e farlo attivare telefonicamente: 800.980.980.

Per consultare le guide “Come Attivare SkyGo Online“, “Come Disinstallare Il Player NDS Di SkyGo(Mac)“, “Come Dissociare Un Dispositivo Da SkyGo” cliccate sui relativi link!


6 Commenti
  1. marco dice

    ciao, ho disinstallato il plugin di skygo dal mio macbook, o così sembrerebbe, ma una volta provato a rinstallarlo non me lo installa riportando la risposta :”installazione non riuscita”..
    ho provato a riarare i permssi del mio hd ma nulla è cambiato…. non sò che fare!
    fino a poco tempo fa tutto funzionava alla perfezione ma poi sono iniziati gli errori, specialmente l’ 1171 e allora ho provato a disinstallare…
    come posso fare?
    avete qualche suggerimennto a riguardo?
    grazie mille
    complimenti per la guida

  2. Davide dice

    ciao marco, io ho lo stesso problema con l’attivazione del player sky go; ho provato a fare la riparazione dei permesi come suggeriva il forum, ma niente è cambiato. Tu sei riuscito a risolvere? se si, come?

    1. Marco Demma dice

      Ciao Davide,
      purtroppo non c’è una soluzione uguale per tutti. A qualcuno è bastato riparare i permessi, per altri invece si trattava di un contrasto tra diversi software che una volte eliminati hanno risolto il problema, altri ancora non sono riusciti a risolverlo completamente.
      Quello che ti posso consigliare, se ancora non l’hai fatto, è disinstallare e reinstallare il player. Per rimuoverlo puoi seguire questa nostra guida: https://www.applenotizie.it/come-disinstallare-sky-go-mac-mar2012/

  3. Guglielmo dice

    Ciao a tutti, scusa se ripropongo lo stesso topic ma sul mio macbook pro continuo a vermi falllire l’installazione del player di sky go…ho provato entrambe le procedure descritte da voi, usato terminale inserendo i comandi suggeriti da sky, ma ancora nulla…per il primo mese funzionava tutto perfettamente, da maggio sono cominciati i primi problemi e tra un “alfabeto” di errori ora sono giunto al mitico 1171… news? altre procedure? suggerimenti?

  4. marco dice

    ragazzi nessuna soluzione per “installazione non riuscita”?

  5. Marco dice

    Scusate ragazzi, ho fatto e rifatto tutte le procedure migliaia di volte, ma nulla.
    Ho un MacBook Pro 10.7.5 e questo maledetto Go non mi apre la finestra per associare il mio dispositivo. Non mi appare nessun messaggio di errore e quelli di Sky sostengono che non è un problema loro ma del Mac.Io non si più che pesci pigliare…
    Qualche suggerimento ???

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.