Risoluzione Problemi SkyGo

Molti utenti ancora oggi continuano a riscontrare problemi con “Sky Go”, il servizio di Sky che vi permette di guardare, molti dei canali del vostro abbonamento, direttamente su iPad, iPhone o Mac/PC.

Abbiamo quindi deciso di creare una pagina, per cercare di schematizzare quelli che sono i problemi più frequenti e le relative soluzioni.

Segnalateci eventuali ulteriori problematiche e faremo il possibile per venirvi incontro!

  1. Non funziona l’audio di SkyGo su iPad-iPhone-iPod?

Premendo il tasto sul lato del dispositivo, attivare e successivamente disattivare la modalità “silenzioso”.

        2.  In seguito alla procedura di installazione compare l’errore:  “installazione non riuscita, installer ha incontrato un errore che ha impedito l’installazione contatta il produttore del software per ottenere assistenza”. Che fare?

Provare a riparare i permessi: andare su Applicazioni-Utility-Utility Disco-Seleziona la tua partizione (Macintosh HD di default)-Ripara Permessi Disco.

         3.  Non compare il pulsante “Aggiungi” nella finestra di SkyGo. Come risolvere?  

Dovrebbe trattarsi di un errore di sistema, molti utenti hanno riscontrato questo errore. Chiamare il numero verde e farlo attivare telefonicamente: 800.980.980.

Per consultare le guide “Come Attivare SkyGo Online“, “Come Disinstallare Il Player NDS Di SkyGo(Mac)“, “Come Dissociare Un Dispositivo Da SkyGo” cliccate sui relativi link!


6 Comments

  1. marco 27 Settembre 2012
  2. Davide 17 Ottobre 2012
    • Marco Demma 17 Ottobre 2012
  3. Guglielmo 4 Dicembre 2012
  4. marco 12 Gennaio 2013
  5. Marco 16 Febbraio 2013

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.