Rise of The Tomb Raider 20 Year Celebration Limited Playstation 4

Rise of The Tomb Raider arriva anche in casa Sony su PlayStation4 con: 20 Year Celebration. L’edizione per PS4 si chiama Rise of The Tomb Raider: 20 Year Celebration e celebra i vent’anni del marchio.

Questa versione commemorativa includerà il gioco, la nuova modalità Endurance cooperativa, il nuovo DLC Legami di Sangue, il supporto a PlayStation VR per Legami di Sangue e ogni precedente contenuto, innovativi capi d’abbigliamento, armi, Carte Spedizione e anche un art book incluso nell’edizione limitata.

Ad eccezione del supporto VR, ogni nuovo contenuto di Rise of The Tomb Raider: 20 Year Celebration sarà disponibile anche per i giocatori di PC e Xbox One. I possessori del Season Pass su PC e Xbox One riceveranno in maniera automatica il contenuto senza ulteriori costi e, in futuro, i Season Pass esistenti saranno revisionati in modo da includere l’innovativo contenuto.

Tuttavia, per PlayStation 4 non si prevedono Season Pass, in quanto ogni contenuto è incluso nella release introduttiva.

Clicca Qui: Compra su Amazon Tomb Raider 20 Limited

Legami di Sangue porterà i giocatori nel Maniero Croft, per la ricerca dell’atto di proprietà della dimora, la cui eredità è contrastata da un parente di Lara.

Il team di Lara Croft riserva grandi novità, sorprese, storie e caratteristiche speciali per tutti gli utenti che hanno affrontato insieme questo lunghissimo viaggio. Inoltre, tutti gli appassionati di Lara Croft hanno la possibilità di guardare il trailer di annuncio, in cui viene mostrata l’epica storia del franchise.

Sul web, infatti, è presente un video dalla durata di più di 20 minuti, con il quale è possibile comprendere l’innovativa modalità di sopravvivenza in co-op di Rise of the Tomb Raider. Il filmato video ci mostra l’inizio con l’azione cinematica Thin Ice appartenete alla campagna più importante, mentre Lara Croft lotta per cercare di scappare dalla Trinità nel deserto siberiano, ormai congelato.

Clicca Qui: Compra su Amazon Tomb Raider 20 Limited

In seguito troveremo l’anteprima di Blood Ties, che mostra per più di un’ora la nuova storia in single player in cui lo zio minaccia la proprietà Croft Manor. Lara cerca in ogni modo di dimostrargli che lei è l’unica erede e reclama la sua eredità, tuttavia, per riuscirci deve combattere con i segreti del suo passato.

Infine, il video ci mostra la nuova modalità di combattimento, denominata “Lara’s Nightmare”, in cui la protagonista deve difendere la sua casa d’infanzia.

Ricordiamo che Rise of The Tomb Raider: 20 Years Celebration è l’edizione più completa del titolo più premiato al mondo, e comprende anche il supporto PlayStation VR, modalità co-op Endurance, modalità Extreme Survivor, 5 skin classiche della protagonista, un outfit, armi e tutti i DLC rilasciati in precedenza. Il gioco sarà rilasciato su PS4 il giorno 11 Ottobre 2016.

Clicca Qui: Compra su Amazon Tomb Raider 20 Limited

Se quest’articolo ti è piaciuto ricorda di condividerlo su facebook e seguire la nostra pagina ufficiale!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.