Red Bull Finger Fit: Gioco Multiplayer iPhone RedBull Estate 2012

0

Redbull Finger Fit App

Red bull, a qualche giorno dall’inizio delle Olimpiadi, ha pensato di lanciare una app multipiattaforma virale che ti consentirà di divertirti, ridere, sfidare gli amici e gareggiare a chi ha “la coppia di dita più veloce!”.

Red Bull Finger Fit è la nuova app gratuita che probabilmente vedremo in giro durante questa calda estate: al mare, durante un aperitivo, o magari nei momenti di noia o semplicemente quando ci stiamo spaparanzati a rilassarci e goderci le nostre vacanze.

Otto dita in cerca di gloria: “Manolo, Callo Lewis, Migno Lee, Dita Von Mise, Pollicia, D.Boy, Carmen Dita, Eurodito sono i personaggi di Red Bull Finger Fit, un simulatore di corsa per dita davvero divertente e semplicissimo!

L’app ti permetterà dunque di scegliere il personagio ed il percorso che preferisci (palestra, spiaggia, città o pista atletica), il livello di difficoltà (da 500 a 2000 cm) e potrai così partire anche complicando la corsa, simulando l’effetto salita o discesa, evitando gli ostacoli che incontrerai lungo il percorso, ….

Man mano che raggiungerai degli obiettivi prestabiliti avrai anche l’opportunità di sbloccare diversi badge o giocare Multiplayer!

Se vuoi saperne di più o scaricare l’App clicca su “Download Red Bull Finger Fit – App Store”.

Di seguito il trailer del gioco:

Che ne pensi? Lascia il tuo commento su Apple Notizie.it!

2 Commenti
  1. Francys dice

    Che figata! Sto usando quest’ adrenalinica app per far fare ginnastica alle mie dita. Troppo divertente, bellissimi i personaggi 🙂

    1. Lucas dice

      Bell’ idea, divertente e gratuita. Il mio preferito é Manolo!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.