Recensione Suction Stand Supporto da Tavolo Per Smartphone Vaveliero

Recensione Suction Stand Supporto da Tavolo Per Smartphone Vaveliero

Recensione Suction Stand Supporto da Tavolo Per Smartphone Vaveliero – Ecco a voi un piccolo e pratico supporto da tavolo a ventosa per smartphone: fondamentalmente una ventosa portatile e flessibile per poggiare in orizzontale lo smartphone sulla scrivania ed avvolgere il filo delle cuffiette.

Il Suction Stand è uno dei prodotti presenti in catalogo su Vaveliero al prezzo consigliato di 9,99 € iva inclusa (per maggiori informazioni, specifiche e acquisto clicca su: http://www.vaveliero.com/suction-stand-rosso).

Vaveliero ci ha inviato un sample per la nostra recensione, ed ecco a voi cosa ne pensiamo. Presentato come una ventosa portatile/flessibile che permette di posizionare lo smartphone sulla scrivania ed avvolgere gli auricolari intorno per portarli comodamente, la confezione è minimalista ma ben curata.

Una volta aperta la confezione il Suction Stand si presenta piccolo, leggero e pratico. Ottimo per avvolgere le cuffiette. Ma già sulla confezione viene riportato che “sarà possibile attaccarlo su superfici lisce” (ad esempio in cucina mentre prepariamo una ricetta), ed effettivamente quando la superficie non è ben liscia è complicato riuscire ad attaccare il Suction Stand, che non riesce a funzionare da stand.

Suction Stand - Supporto da Tavolo Smartphone

Suction Stand – Supporto da Tavolo Smartphone

La ventosa è molto potente se attaccata alla superficie dello smartphone (nella foto lo vedi in test su un Nexus 5), tanto che sembra quasi riuscire a “staccare” la cover posteriore (non lo fa, ma la sensazione è quella) quando proviamo a rimuoverla (pertanto consigliamo di sollevare con un unghio leggermente la ventosa per far passare aria e staccarla più agevolmente).

Il piccolo braccino estensibile (potrebbe essere un pò più lungo a nostro avviso) permette di regolare un minimo la posizione dello stand.

Un prodotto simpatico e pratico, ottimo per avvolgere le cuffiette, potrebbe migliorare ancora un pò per quanto riguarda la sua praticità. E tu cosa ne pensi? Dì la tua in un commento su AppleNotizie.it!

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.