Recensione Scheda Grafica Asus GeForce GTX 1070 Dual e Prezzo Amazon

Recensione Scheda Grafica Asus GeForce GTX 1070 Dual e Prezzo Amazon Recensione Scheda Grafica Asus GeForce GTX 1070 Dual e Prezzo Amazon

Recensione Scheda Grafica Asus GeForce GTX 1070 Dual e Prezzo Amazon – Asus ha da pochi mesi lanciato la sua nuova scheda grafica, ci riferiamo alla Asus GeForce GTX 1070 Dual, che vanta di un sistema di raffreddamento custom a doppia ventola.

Questo innovativo sistema consente di ottenere un livello maggiore al 105% di aria sul radiatore, permettendole di essere più silenziosa rispetto ad altri modelli.

L’Asus GeForce 1070 Dual si caratterizza prima di tutto per il design elegante e compatto, e per gli 8 GB di memoria video GDDR5 che consentono di utilizzare ogni gioco di ultima generazione a un’elevata risoluzione video, specialmente in 4K.

Per attivare questa scheda video, è necessario collegare un cavo di alimentazione supplementare, che però sia da 8-pin PCIe.

Quindi, l’azienda consiglia di utilizzare un alimentatore per computer da almeno 500 watt. Il clock nella modalità overlock raggiungere i 1979 Mhz, la GPU Base Clock arriva a 1607, la modalità gioco a 1771 Mhz, mentre la GPU Base Clock raggiunge perfino i 1582 Mhz.

[button color=”orange” size=”big” link=”http://amzn.to/2jC9Ud3″ target=”blank” rel=”nofollow”]Clicca Qui: Compra la GeForce GTX 1070 su Amazon![/button]

Il clock della capacità video raggiunger gli 8008 Mhz, mentre la scheda video ha 1920 Cuda Core. Dunque, possiamo affermare che l’azienda ha fatto decisamente un buon lavoro nel rendere più compatta possibile questa scheda, che grazie alle sue ridotte dimensioni, può essere installata su ogni computer da gaming presenti sul mercato.

I materiali di elevata qualità con cui è realizzata, che sono denominati Super Alloy Power II sono in grado di offrire il massimo della stabilità per un qualsiasi computer da gaming.

L’interfaccia si costituisce per un DVI Output: 1, per la connessione HDMI Output: 2, per un display Port: 2 e per un HDCP Support presente.

Per quanto riguarda il sistema di raffreddamento di questa scheda, possiamo affermare che questa presenta al suo interno la tecnologia Wing-Blade, che grazie a particolari ventole permette di avere un miglioramento del flusso dell’aria, che arriva fino al 105%.

Il motivo per cui il flusso dell’aria è notevolmente migliorato, consiste nel modello di ventole che sono installate.

Il GPU Tweak II è un software in dotazione per questo tipo di scheda grafica, che permette di regolare la velocità del clock della GPU.

Principalmente può essere utilizzato per overcloccare la scheda video, ma viene impiegato anche per avere le proprie impostazioni preferite. Si tratta, quindi, di un software abbastanza semplice e intuitivo che può essere utilizzato per impostare la scheda grafica.

Alternativamente, può essere utilizzata la modalità più moderna del software per accedere alle altre opzioni per l’ottimizzazione della scheda grafica. Xsplit GameCaster, invece, viene utilizzato per eseguire lo streaming durante il gameplay di un gioco.

Questa Asus GeForce GTX 1070 Dual è una scheda grafica davvero molto prestante, che è possibile acquistare su Amazon.it al prezzo di 452,99 euro.

[button color=”orange” size=”big” link=”http://amzn.to/2jC9Ud3″ target=”blank” rel=”nofollow”]Clicca Qui: Compra la GeForce GTX 1070 su Amazon![/button]

Vuoi dire la tua su questa scheda grafica? Lascia un commento su Applenotizie.it, oppure condividi l’articolo sui social!

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.