Recensione Samsung Galaxy TAB E 9.6 SM-T560

Recensione Samsung Galaxy TAB E 9.6 SM-T560

Recensione Samsung Galaxy TAB E 9.6 SM-T560 – Oggi vi proponiamo un tablet da 9,6 pollici sicuramente dotato di caratteristiche molto interessanti, soprattutto perché economico. Si tratta del Samsung Galaxy Tab E.

Il suo design è molto fine ed elegante, con un profilo sottile di 8,5 mm per un peso di 490 grammi. Per quanto riguardano le sue caratteristiche, possiamo affermare che il tablet nonostante il suo prezzo economico, il tablet non è dotato di uno schermo piccolo, anzi misura ben 9,6 pollici con risoluzione HD da 1280*800 pixel e tecnologia TFT, multi-touch, capacitivo e accelerometro.

Il tablet è alimentato da un processore SPREADTRUM Quad-Core con clock 1.3 Ghz, memoria RAM da 1,5 GB, capacità interna da 8 GB espandibile tramite microSD fino a un massimo di 128 GB e sistema operativo Android 4.4.4. Per quanto concerne il reparto multimediale, il Samsung Galaxy Tab E dispone di una fotocamera anteriore da 2 megapixel e una fotocamera posta sul retro da 5 megapixel con autofocus.

[button color=”red” size=”big” link=”http://amzn.to/292ZevM” target=”blank” rel=”nofollow”]Clicca qui: Compra ora Samsung Galaxy Tab E![/button]

Il tutto è supportato da una batteria a ioni di lito non removibile da 5000 mAh, che vi permetterà di utilizzare il dispositivo per tutta la giornata se utilizzato in produttività, e assicura fino a 3 giorni di utilizzo con uso costante. Il dispositivo vanta di connessioni, quali: Bluetooth versione 4.0 e 3G. Per quanto riguarda la confezione, questa oltre al tablet include il cavo USB per la ricarica, l’adattatore e le cuffie. Seppure non si tratti di un device estremamente potente, è possibile giocare a giochi più impegnativi senza alcun problema, basta soltanto ripulire i processi in corso e iniziare a divertirvi.

Infine, possiamo affermare che, l’affidabilità di questo dispositivo è piuttosto alta, grazie alla sua batteria, al segnale e alla fluidità del software. Di sicuro questo è un punto a favore di un device a basso prezzo. Il Samsung Galaxy TAB E da 9,6 pollici è venduto su Amazon.com al prezzo di soli € 159,99. Dunque, se non necessitate di un tablet dalle potenti prestazioni, questo fa al caso vostro in quanto con un prezzo così basso è possibile ottenere un dispositivo moderno dotato di tutte le funzionalità di un normale tablet di fascia alta.

Infatti, con questo interessante tablet è assicurata un’ottima autonomia, una buona qualità costruttiva, soddisfacenti qualità fotografiche e connettività 3G per effettuare chiamate telefoniche e inviare messaggi.

[button color=”red” size=”big” link=”http://amzn.to/292ZevM” target=”blank” rel=”nofollow”]Clicca qui: Compra ora Samsung Galaxy Tab E![/button]

Se quest’articolo ti è piaciuto metti un mi piace o condividilo subito su facebook!

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.