Recensione Ring Fit Adventure Nintendo Switch: Prezzo e Opinioni

black friday amazon

Ring Fit Adventure è un gioco creato per Nintendo Switch, munito di diversi accessori che permettono al giocatore di attraversare mondi fantastici, facendo oltretutto dell’utile esercizio fisico.

L’obiettivo principale è quindi quello di sconfiggere i diversi nemici che si presentano lungo il percorso: i movimenti fisici saranno facilmente rilevati dai vari strumenti e si trasformeranno immediatamente in azioni efficaci di gioco. 

Recensione Ring Fit Adventure

Ring Fit Adventure - Nintendo Switch
920 Recensioni
Ring Fit Adventure - Nintendo Switch
  • In ring FIT Adventure, i giocatori esplorano...
  • Grazie agli accessori ring-con e fascia per...
  • Personalizza il tuo allenamento grazie ai...

Ring Fit Adventure oltre che divertente, è completo di minigiochi e programmi aggiuntivi che lo rendono adatto a tutti.

Nel caso in cui si preferisca svolgere semplicemente l’allenamento senza seguire l’appassionante storia di cornice, è possibile scegliere individualmente gli esercizi tra quelli elencati, creando autonomamente il programma che più vi si addice.

Giocare con Ring Fit Adventure Nintendo Switch

Non facciamoci però spaventare dalle novità: giocare con Ring Fit Adventure è semplicissimo.

Basta inserire i controller joy-con della propria console nei dispositivi a vostra portata: uno nella fascia per la gamba, dopo averla assicurata per bene, e il secondo all’interno del ring-con.

Ring Con Nintendo Switch

Si tratta di un accessorio flessibile che va tenuto con entrambe le mani e permette al giocatore di monitorare i propri movimenti e la forza da lui applicata.

Entrambi gli strumenti sono dotati di sensori che, in base al livello indicato, colgono ogni più piccolo gesto.

É infatti possibile impostare e regolare l’intensità degli esercizi così da accompagnare i principianti nel loro percorso e d’altra parte, affermare e mantenere le qualità fisiche di chi si allena regolarmente.

Inoltre, i dati riguardanti i progressi e le calorie bruciate saranno costantemente monitorati e disponibili alla visione.

Ring Fit Adventure Prezzo

Quest’appassionante gioco che unisce fitness, avventura e divertimento, è disponibile al pubblico alla modica cifra di € 79,99, prezzo che comprende anche la fascia per la gamba e il ring-con.

Ring Fit Adventure - Nintendo Switch
920 Recensioni
Ring Fit Adventure - Nintendo Switch
  • In ring FIT Adventure, i giocatori esplorano...
  • Grazie agli accessori ring-con e fascia per...
  • Personalizza il tuo allenamento grazie ai...

Ring Fit Adventure Opinioni

Inutile dire che il 90% degli attuali giocatori è più che soddisfatto dell’acquisto e dei progressi ottenuti grazie ad un utilizzo costante del gioco e delle sue proposte interattive. 

Ring Fit Adventure è utile a chi incontra difficoltà nell’allenarsi fuori casa; in fondo gestire il proprio tempo libero può risultare difficile se ci si trova a fare i conti con il mal tempo o con il lungo percorso per arrivare in palestra.

Da questo momento invece, le cose cambieranno: le comodità della propria abitazione s’intersecano con un allenamento totalmente privato e oltre gli sguardi delle persone vicine.

Proprio per queste motivazioni, gli attuali clienti descrivono il gioco come un’altra delle grandiose proposte di Nintendo.

Cos’altro dire? Ora che siete al corrente di tutto, non vi resta altro che provare, vedere con i vostri occhi e sentire con i vostri muscoli. Buon allenamento a tutti!

Ultimo aggiornamento 2020-11-30 / Link di affiliazione /

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.