Recensione Razer Ornata V2 Tastiera Gaming

Razer presenta la nuova tastiera gaming Razer Ornata V2 – La caratteristica principale della nuova tastiera adatta al gaming immessa sul mercato dall’azienda statunitense Razer è la tecnologia Hybrid Mecha-Membrane.

Scopriamola insieme in questa Recensione della Tastiera da Gaming Razer Ornata V2!

Razer Ornata V2 Tastiera Gaming con Mecha-Membrana, con Illuminazione Razer...
  • Rotella digitale multifunzione e tasti multimediali per un controllo a portata di mano
  • Dotata di Razer Chroma RGB per un'illuminazione personalizzata e una alta immersione di gioco
  • Tasti retroilluminati individuali

Recensione Razer Ornata V2

Questa moderna tecnologia assicura un’esperienza tattile unica, con digitazione morbida e al tempo stesso con switch meccanico presente.

Razer Ornata V2 stupisce gli utenti grazie agli straordinari comandi pensati per impostare il volume, personalizzare la luminosità dello schermo e mettere in pausa i contenuti.

L’ultima generazione di keyboard prodotte da Razer offre l’opportunità di personalizzare in modo dinamico l’illuminazione della tastiera stessa grazie alla tecnologia Razer Chroma RGB.

Prezzo Razer Ornata V2 Amazon: Dove Acquistarla?

Per gli appassionati del gaming la nuova tastiera di Razer rappresenta la soluzione ideale per sfruttare al meglio le potenzialità di una periferica all’avanguardia.

Razer Ornata V2 può essere acquistata direttamente sul sito ufficiale Razer al costo di circa 100 euro.

Il rapporto qualità/prezzo è conveniente in quanto le novità di casa Razer sono davvero tante e grazie a questo prodotto ogni utente ha l’opportunità di vivere un’esperienza unica.

Noi consigliamo sempre di guardare le offerte Amazon per le tastiere da gaming, qui è infatti spesso possibile trovare promozioni e prezzi molto convenienti:

Razer Ornata V2 Tastiera Gaming con Mecha-Membrana, con Illuminazione Razer...
  • Rotella digitale multifunzione e tasti multimediali per un controllo a portata di mano
  • Dotata di Razer Chroma RGB per un'illuminazione personalizzata e una alta immersione di gioco
  • Tasti retroilluminati individuali

Razer Ornata V2 Caratteristiche

Razer Ornata V2 è compatibile con la consolle di gioco Xbox One.

Questa tastiera gaming sfrutta la moderna tecnologia Hybrid Mecha-Membrane di Razer, dotata di tasti multimediali e rotella digitale polifunzionale.

I tasti di Razer Ornata V2 sono retroilluminati grazie alla tecnologia Razer Chroma RGB e possono essere interamente programmabili.

Il polso dell’utente poggia direttamente su un supporto realizzato in tessuto morbido simile alla pelle ed ergonomico.

Ornata V2 di Razer è compatibile con il cloud Razer Synapse.

Questa gaming keyboard offre un’esperienza di gioco realmente particolare poiché grazie a N-key rollover nessuna digitazione da parte dell’utente potrà essere considerata un errore.

A differenza di altre tastiere gaming che consentono fino a un massimo di tre tasti premuti contemporaneamente, con Ornata V2 le possibilità si moltiplicano all’infinito.

Il posizionamento del cavo della tastiera non sarà un problema grazie alle opzioni di cable-routing, le quali permettono di mantenere sempre in ordine la postazione di gioco sistemando anche i cavi all’interno della periferica o sul lato preferito dall’utilizzatore.

Il cavo di Razer Ornata V2 è resistente e duraturo ed è realizzato in fibra intrecciata. Il tempo di risposta della tastiera Ornata V2 è eccellente e raggiunge i 1000 Hz.

Ultimo aggiornamento 2020-09-24 / Link di affiliazione /

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.