Recensione Nanoleaf Aurora e Canvas: Prezzi, Opinioni e Offerte

Nanoleaf Aurora Smarter Kit 9 Pannelli LED RGBW – Nanoleaf Aurora è un innovativo kit di luci a LED di forma triangolare nate per rivoluzionare il concetto stesso di illuminazione e rendendo le luci un vero e proprio elemento di design per tutti gli ambienti.

Venduto in kit da 9 pannelli, Aurora promette di cambiare totalmente il look dei vari ambienti con un tocco moderno ed pretecnologico.

Recensione Nanoleaf Aurora

Nanoleaf Aurora Smarter Kit 9 Pannelli LED RGBW, 16.7 Millioni di...
  • Il kit è composto da nove Pannelli LED RGBW...
  • Connessione Wi-Fi (senza hub o bridge...
  • Compatibile con iOS, Android, Amazon Alexa, e...

Indiscusso punto di forza dei Nanoleaf Aurora è il fatto che siano assolutamente interattivi e permettano tantissime funzioni diverse.

I nove pannelli, di forma triangolare, possono essere collegati tra loro in modo estremamente semplice in modo da formare tutte le forme che volete.

Il controller in dotazione, inoltre, permette di stabilire, oltre all’accensione e allo spegnimento dei pannelli, tutte le variazioni a livello cromatico dei pannelli.

Grazie al fatto che le luci possono essere controllate tramite app, Nanoleaf Aurora permette davvero tantissime variazioni diverse.

Compatibile sia con HomeKit Apple che con Alexa e Google Home, Nanoleaf Aurora può essere personalizzata in tutti i suoi aspetti, dai colori dei singoli pannelli fino ad arrivare all’intensità stessa della luce.

Ultima chicca: acquistando il modulo Rhythm sarà possibile creare effetti davvero sorprendente facendo muovere le luci a tempo di musica o seguendo i rumori ambientali.

Nanoleaf NL28-2002TW-9PK Rhythm Smarter Kit Integriert, 2 W,...
  • Il kit è composto da nove pannelli LED RGBW...
  • Connessione Wi-Fi (senza hub o bridge...
  • Compatibile con iOS, Android, Amazon Alexa, e...

Nanoleaf Canvas

Nanoleaf Canvas Smarter Kit 24 W, Wi-Fi, governabile tramite l'...
  • Modulare, puoi collegare i pannelli creando...
  • Touch, tocca un pannello per creare gli...
  • Tecnologia Rhythm incorporata per abilitare...

Evoluzione del modello Aurora, questa nuova versione sembra davvero non avere limiti; la nuova forma quadrata, prima differenza che salta immediatamente all’occhio, permette di assemblare i pannelli in tante e nuove forme per arricchire ed arredare i nostri ambienti in modo estremamente cool e avanguardistico.

Come l’altro modello, anche in questo caso sono presenti una vastissima gamma di colori e molte funzioni personalizzabili in ogni aspetto.

Adatto per ogni tipo di ambiente, questa nuova versione presenta anche la funzione touch, funzione che ne permette l’accensione tramite semplice tocco del singolo pannello.

Esattamente come Aurora, Nanoleaf Canvas promette di dare un tocco elegante e alla moda a qualsiasi stanza, sempre in evoluzione e mai uguale a se stessa.

Compatibile con tutti gli HomeKit, ed assolutamente personalizzabile permette di cambiare aspetto e luminosità alla stanza ogni volta che si desidera, grazie ad una app estremamente semplice ed intuitiva, pone come unico limite alle sue funzioni la fantasia di chi la usa.

Ultimo aggiornamento 2021-04-14 / Link di affiliazione /

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.